Asti, Asti · Da Gennaio 2014
mi chiamo serena, ho 27 anni, sono una persona solare, dolce, testarda, permalosa e attiva, faccio l'infermiera e sono fidanzata con erik, l uomo che ho... Visualizza altro
mi chiamo serena, ho 27 anni, sono una persona solare, dolce, testarda, permalosa e attiva, faccio l'infermiera e sono fidanzata con erik, l uomo che ho sempre voluto e sognato e che finalmente dopo storie sbagliate è arrivato! mai perdere le speranze ;) ora l amore della mia vita l ho trovato e voglio sposarlo ed averlo con me per il resto dei miei giorni! Farò in modo che il giorno del nostro matrimonio sia tutto bellissimo e l atmosfera sia magica!
- Sposa Abituale
- 665 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Luglio 2016
Bacheca
Ho creato un post
3897 giorni faRagazze per quanto riguarda le fedi...quanto tempo prima bisogna iniziare a guardarsi intorno?? mi sposo a luglio 2016!
Ho partecipato al post di Serena
3906 giorni fa
3906 giorni fa
Ho creato un post
3906 giorni faRagazze mi dite cosa utilizzerete il giorno delle nozze per rispettare la tradizione "qualcosa di nuovo di vecchio di prestato e di blu"?? Grazie!
Ho creato un post
3907 giorni faCiao ragazze io avrò 3 damigelle grandi e essendo che i colori del mio matrimonio sono bianco e glicine vorrei che indossassero un abito color glicine ma dove posso trovarne Carini da non spendere tanto??? HELP
3909 giorni fa
Ho creato un post
3909 giorni faRagazze qualcuna ha un libretto della perfetta testimone completo che magari usate già per la vostra anche da inviarmi per mail??? la sett chiederò ufficialmente a mia cugina e anche già madrina di battesimo di farmi da testimone!!
Ho ottenuto una medaglia!
3918 giorni fa
Blogger (20)
Hai già creato 20 topic! Internet sta diventando un mezzo attraverso cui condividere le tue idee e i tuoi dubbi con gli altri. Sfoggia questa medaglia per essere un'autentica blogger.
Ho creato un post
3918 giorni faCiao sposine siamo in vacanza in Salento io e fm è anche se abbiamo già iniziato a organizz il matrimonio perché abbiamo deciso di sposarci parlandone insieme più e più volte lui la proposta però ha sempre detto che me l avrebbe voluta fare e mi...
3922 giorni fa
Ho creato un post
3923 giorni faCiao sposineeeee finalmente da ieri ferieeeee oggi pomeriggio partiamo per le nostre vacanze in Salento!!! finalmente un po' di relax!!!! Buone vacanzeeeee a tutte!!!
Ho partecipato al post di Jessica
3930 giorni fa
Ho partecipato al post di Marina
3930 giorni fa
Ho partecipato al post di Cristina
3932 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM