Modena, Modena · Da Gennaio 2014
- Sposa Abituale
- 235 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Luglio 2018
Bacheca
Ho partecipato al post di Sara
3296 giorni fa
Ho partecipato al post di Alessia
3298 giorni fa
Ho creato un post
3301 giorni faCiao future sposine, chi di voi sposerà questo anno o il prossimo alla tenuta di San Liberato? C' è qualcuna???
Ho partecipato al post di Debora
3302 giorni fa
3302 giorni fa
3302 giorni faCiao sposina, :) come stai? Vogliamo premiare la tua presenza in Community con un fantastico regalo che ti tornerà utile nei preparativi del tuo matrimonio. Quello che dovrai fare sarà commentare questi topic: https://www.matrimonio.com/forum/vinci-il-regalo-della-sposa-di-matrimonio-com--t364618 Iniziamo? Un abbraccio, Verdiana
Ho partecipato al post di Flavia
3306 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
3306 giorni fa
Estroversa
Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.
Ho caricato una foto nel post di Claudia
3306 giorni fa
ciao sposine,Finalmente ho le scarpe 🙂Avrei voluto un tacco ancora più alto, ma alla prova dell'abito ho accostati queste e son risultate subito perfette.. anche perché sembrava di calzarle da una vita! Cosa ne pensate? Possono andare?
Ho partecipato al post di Claudia
3306 giorni fa
Ho partecipato al post di Rita
3308 giorni fa
Ho creato un post
3309 giorni faCiao ragazze.. purtroppo ormai da fine agosto dopo perdita del lavoro e successivamente trasferimento è tanto stress ho iniziato ad avere un problema che mi affligge ed ora con il matrimonio previsto fra anno mi preoccupa ancora di più..All inizio...
Ho partecipato al post di Sara
3309 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
3309 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Fotografi garanzie ANFM