Martina Franca, Taranto · Da Febbraio 2014
- Sposa Saggia
- 2.140 Punti
Felicemente sposati 🎉
30 Giugno 2016
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Antonella
3697 giorni fa
Ciao ragazze a noi piacerebbe tanto rivestire una parete del salotto in pietra e magari risaltarla con una luce particolare... voi che dite mi consigliate di farlo? Ci sono pro o contro? Se volete postate le vostre foto e dite la vostra
Ho partecipato al post di Antonella
3702 giorni faHo partecipato al post di Luana
3704 giorni faHo creato un post
3704 giorni faCiao ragazze vi scrivo perchè la nostra musicista ci ha detto di cominciare a trovare delle canzoni una per la nostra entrata, per il nostro primo ballo e poi taglio torta e se vogliamo possiamo fare tranquillamente altrerichieste! Io vorrei...
3714 giorni faHo caricato una foto nel post di Antonella
3715 giorni fa
Ciao ragazze volevo sapere le misure del vostro letto contenitore perche ho il dubbio che il mio letto sia molto basso e che ho problemi poi con le lenzuola e piumoni che ce li avró sotto i piedi! Purtroppo l'ho gia comprato e non posso fare piu...
Ho partecipato al post di Katia
3715 giorni faHo creato un post
3716 giorni faCiao ragazze volevo sapere le misure del vostro letto contenitore perche ho il dubbio che il mio letto sia molto basso e che ho problemi poi con le lenzuola e piumoni che ce li avró sotto i piedi! Purtroppo l'ho gia comprato e non posso fare piu...
Ho creato un post
3716 giorni faCiao ragazze volevo sapere le misure del vostro letto contenitore perche ho il dubbio che il mio letto sia molto basso e che ho problemi poi con le lenzuola e piumoni che ce li avró sotto i piedi! Purtroppo l'ho gia comprato e non posso fare piu...
3720 giorni faHo partecipato al post di Vittoria
3721 giorni faHo creato un post
3725 giorni faCiao ragazze stasera è iniziato il corso prematrimoniale, è stato un bellissimo primo dei 9 incontri che faremo insieme a 22 coppie in cui ci conosceremo e affronteremo il tema matrimonio con la presenza del nostro caro sacerdote! È stato molto...
Ho creato un post
3726 giorni faCiao ragazze oggi vi scrivo perchè sono alla ricerca dei vestiti per le mie damigelle entrambe di 9 anni! Ho girato vari negozi qui nella mia città... l'unico vestito che ci ha colpito sia per il modello che possono sempre riutilizzare e sia per il...
Ho partecipato al post di Rosa
3726 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM