Roma, Roma · Da Febbraio 2014
- Sposa VIP
- 6.693 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Ottobre 2016
Bacheca
Ho creato un post
3791 giorni faBuongiorno a tutte, sto cercando un laboratorio o un artigiano o una sposa che ha doti creative, per realizzare il mio tableau del matrimonio. devo realizzare un castello in 3d la facciata con le rispettite torri. non ci volevo spendere molti soldi...
Ho creato un post
3793 giorni faCiao a tutte, stavo riflettendo sulla musica al ristorante,ma il ristoratore mi ha detto che devo pagare la tassa siae. sapete quanto costa? già il musicista mi ha chiesto un po'.... in piu' pure la tassa siae.... ho letto sul sito che il prezzo...
Ho creato un post
3796 giorni faCiao ragazze, ma voi il giorno del matrimonio vi porterete una borsa, anche piccola x metterci dentro le vs cose? o affidate il tutto a qualcuno?
Ho creato un post
3797 giorni faCiao a tutte, ho un quesito da chiedervi, ma alla promessa di matrimonio al comune che cosa devo dire???' mi devo preparare un discorsetto romantico o ci sarà un funzionario che ci farà firma un foglio e basta? ho letto molti topic su matrimonio.com...
Ho creato un post
3800 giorni faCiao a tutti, ieri sera è nato un problema tra me e il mio fm, in merito ai suoi testimoni che sono i suoi fratelli che sono ricchi da fare schifo, al contrario della mia famiglia non so cosa regalargli per bomboniera... penne ne hanno tante, orologi...
Ho creato un post
3802 giorni faCiao a tutte in settimana uscirò con la mia migliore amica ma non so come comunicarle che mi sposo. Lo volevo fare in modo carino e speciale, non sarà lei la mia testimone ma lei è una delle poche persone che tengo veramente che viene al mio...
Ho creato un post
3803 giorni faCiao a tutti, domani andrò a vedere per un preventivo il castello della spizzichina. dalle recensioni che ho letto su matrimonio.com la location sembra meravigliosa. qualcuno di voi è stato a vederla?o ha festeggiato il suo giorno speciali lì? grazie...
Ho creato un post
3809 giorni faBuonasera a tutti, io mi sposo il 2 ottobre 2016 a roma. Ho mandato molte richieste di preventivo a location che scrivevano che i loro menu partivano da EUR60 in su chissà come è una volta che vai lì e ti fanno il prezzo ti dicono che il prezzo più...
Ho creato un post
3814 giorni faCiao a tutti io mi sposo il 2/10/2016 e sto scegliendo la location. sono indecisa tra: il borgo di Ariccia, Vecchio borgo a grottaferrata, villa degli angeli a castel gandolfo, casale baldetti a frascati. qualcuno di voi mi puo' consigliare oppure...
Ho creato un post
3854 giorni faCiao a tutti!!!!!!!!!!!!!!!!!!! mi sono iscritta da poco su matrimonio.com se avete qualsiasi informazione riguardo ai preparativi, location, chiesa, qualsiasi consiglio è ben accetto, io sinceramente non so da dove cominciare. Alessandra
Ho creato un post
3854 giorni faBuongiorno, ragazze sono Alessandra e mi sposo il 2/10/2016 a Roma, mi potete aiutare su un fornitore di bomboniere che non abbia prezzi tanto elevati. grazie a tutte
Fotografi garanzie ANFM