Napoli, Napoli · Da Settembre 2021
- Sposa Abituale
- 546 Punti
Felicemente sposati 🎉
21 Giugno 2023
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1490 giorni faCiao.. a me e il mio futuro marito piacciono molto queste 2 idee ma i genitori ci hanno bocciato l'idea, dicendo che non va bene per un matrimonio di giugno ma più per un matrimonio di settembre/ ottobre.
1491 giorni faCiao a tutte! Ho fatto una prima prova per l'acconciatura. Le soluzioni sono tre: semiraccolto, semiraccolto con treccia, raccolto con treccia. Il terzo è semplicemente il secondo ma coi capelli tirati su. C'è anche l'opzione di tenerli su e poi...
1492 giorni faIl bello del matrimonio home made cioè completamente in fai da te è che decidi tu cosa e come realizzarlo, spendi solo in materiale quindi si risparmia in mano d'opera. Noi abbiamo creato il nostro matrimonio completamente in fai da te, ovviamente...
1492 giorni faNoi siamo indecisi tra le Maldive e Zanzibar … voi cosa scegliereste?😍🌏
1492 giorni faCiao ragazze, questa mattina ho fatto la prova trucco. Vi allego foto così mi consigliate.. Mi ha fatto due basi occhi diverse..una sul marrone e l'altra più tendente al rossa .Spero si capisce qualcosa...purtroppo la luce non è dei migliori...
1492 giorni faBuongiorno a tutti Nonostante manchi ancora un bel po' al nostro matrimonio (giugno 2023) mi è stato consigliato di muovermi già anche per quanto riguarda il parrucchiere e la MUA. Chiedendo un po' sul sito e anche personalmente ad alcuni...
1492 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1494 giorni faStiamo cominciando a mettere in pratica il discorso "bomboniere". All'inizio pensavamo di fare delle bomboniere solidali, poi abbiamo pensato anche che in realtà ci piaceva l'idea che rimanesse qualcosa come ricordo. Abbiamo allora fatto una...
1494 giorni faIl colore dell'abito della damigella e delle testimoni deve essere uguale?
1494 giorni faCiao a tutte sto cercando qualche idea per le mie unghie per il giorno del matrimonio, io ci tengo molto ad averle perfette sempre. Vi metto qui qualche foto, però se avete altre idee potete inviatemermele nei commenti? Grazieeee
1494 giorni faSono indecisa tra questi due modelli cosa prendo? Il matrimonio è il 2 giugno il vestito è un vestito ampio
1494 giorni faCiao ragazze! Oggi ho fatto la prima prova trucco da una truccatrice che mi hanno molto consigliato. Le foto non rendono tantissimo.. però non sono pienamente soddisfatta.. forse dovrei provare sui toni del rosa anziché scuro così? Mi piacciono gli...
1494 giorni faCiao ragazze.. Per il mio matrimonio ho scelto 3 damigelle e sono delle mie amiche e cugine.. Mi stavo chiedendo se il loro bouquet deve essere uguale al mio o diverso.. Io preferisco farlo diverso.. Voi che ne dite??
1494 giorni faCosa ne pensate della mia creazione per intrattenere gli ospiti? Commentate le risposte,grazie
1494 giorni faRagazze vorrei un parere corni made in Italy Porcella e cristalli da fare diversi colori tra rosa,panna,bianco e altri... oppure le zuccheriere?
1494 giorni faTra qualche giorno andrò con la mia testimone di nozze per aiutarla nella scelta del suo vestito. Per sua fortuna è solo lei come testimone donna quindi ha ampia scelta su colore e modello. Però parlando mi ha chiesto dei consigli perché un conto è...
Fotografi garanzie ANFM