'Siracusa', Siracusa · Da Settembre 2021
- Sposa Precisa
- 1.199 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Settembre 2022
Bacheca
Ho partecipato al post di Jessica
1352 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1352 giorni faIl 16 Luglio ci siamo sposati e il nostro colore è stato sì il bianco ma anche il nero perché ci piace. Ci siamo impegnati per evitare l'effetto Juventus ed è risultato tutto molto ma molto elegante. Il vostro? Qual è il vostro colore?
Ho partecipato al post di Anna
1358 giorni fa
1358 giorni faIndosserete perle? Collana, bracciale orecchini?
Ho partecipato al post di Carola
1359 giorni fa
1360 giorni faCiaoooo😍😍 Ormai mancano solo 50 giorni e mi sento ogni giorno più emozionata!! Volevo chiedere un consiglio a voi. Abbiamo pensato di mettere un porta buste, scatolina di legno o “scatolone”, ovviamente impreziositi con nastri colorati, visto che il...
1360 giorni faRagazze un consiglio che dite della sposa con un carré ?
Ho partecipato al post di Gloria
1360 giorni fa
1360 giorni faSecondo voi per la torta del mio matrimonio quali mi consigliate?
1364 giorni faNon sappiamo se fare i save the date… necessario o inutile?
1364 giorni faBuongiorno sposeee....oggi la mia domanda è questa... Avrete un tema al vostro matrimonio si o no?...se si,quale???? Sono molto curiosa
1364 giorni faQuanti mesi prima date gli inviti?
Ho partecipato al post di Lucia
1364 giorni fa
1364 giorni faChe sia una giornata o un weekend in compagnia delle amiche prima delle nozze, l'addio al nubilato è sempre un argomento molto discusso qui in Community! 🔥 E tu, cosa ti aspetti dal tuo? Come sarebbe il tuo bachelorette party ideale? Scopriamolo...
1364 giorni faCiao ragazze! Ero alla ricerca di make up artist e parrucchiere e mi sono sorpresa non poco nel vedere che spesso offrono una sola prova nei pacchetti! Se ne voglio di più devo pagarle a parte, poco meno di un trucco normale, ma sempre una...
1365 giorni faIo e lui abbiamo un dubbio...conviviamo già quindi non ci serve nulla e per le nozze desideriamo ricevere dei soldini..ci dicono di mettere l iban sulle partecipazioni ma noi crediamo che sia come chiedere elemosina..voi come fate? Lo avete fatto? Mi...
Fotografi garanzie ANFM