Napoli, Napoli · Da Settembre 2021
Dopo 10 anni insieme, finalmente il 24 Aprile coroneremo il nostro sogno più grande ♥️
- Sposa VIP
- 7.260 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Aprile 2023
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
805 giorni faCiao sposine, vorrei un vostro parere.. sono indecise sulle unghie da farmi per il matrimonio. Vi dico che il mio vestito è tutto bianco, parte sopra pizzo, parte sotto tulle brillantinato. Secondo voi quale unghie starebbero meglio?
805 giorni faDue accessori moda sposo differenti ma ugualmente sofisticati: la sempre attuale cravatta e il più originale papillon. E tu, quale preferisci? Sei #Teamcravatta👔 o #Teampapillon🎀? Vota e dicci di più nei commenti! *** Cravatta: H 12 (Hermès) -...
Ho partecipato al post di Jessica
806 giorni fa
Ho partecipato al post di Annalisa
806 giorni fa
Ho partecipato al post di Federica
807 giorni fa
807 giorni faNon io una foto reale del mio abito ma ne ho trovata una che gli somiglia molto (la gonna è un po meno vaporosa). Quali vi piacciono di più? ❤️
Ho caricato una foto nel post di Valentina
807 giorni fa
Ciao a tutte 😊 se vi va mandatemi alcune vostre idee su bouquet con fiori bianchi 🤍 se avete già scelto il vostro bouquet fatemi sapere quanto più o meno avete speso 💐
Ho partecipato al post di Valentina
807 giorni fa
Ho partecipato al post di Fabiana
810 giorni fa
Ho partecipato al post di Stefania
810 giorni fa
810 giorni faCiao a tutte, sono alla ricerca delle scarpe ma sono in dubbio se scegliere le décolleté o optare per un sandalo. Mi sposo il 9 settembre…cosa mi consigliate??
Ho caricato una foto nel post di Stefania
810 giorni fa
Ho partecipato al post di Nicole
811 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Nicole
811 giorni fa
Ciaoo! Sono in crisi per le bomboniere Non ho idea di cosa fare Volevo fare qualcosa di utile Qualcosa che rimanesse Ma zero idee
Ho partecipato al post di Jessica
814 giorni fa
Ho partecipato al post di Maria
814 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM