'Campobasso', Campobasso · Da Settembre 2021
Sono un chimico, una farmacista, una ragazza che ama profondamente il calcio, una delle tante cose in comune con il mio Roberto. L’amore è una piccola... Visualizza altro
Sono un chimico, una farmacista, una ragazza che ama profondamente il calcio, una delle tante cose in comune con il mio Roberto. L’amore è una piccola ricetta chimica! Mettiamo insieme tutti gli elementi giusti e sarà per sempre 😍
- Sposa Abituale
- 307 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Ottobre 2022
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1413 giorni faBuongiorno!!! Dopo aver visto per la prima volta l'album fotografico del matrimonio dei miei genitori, dove mi hanno spiegato che all'epoca ('91) non c'era tutta questa corsa al matrimonio sfarzoso, ma solo lo stretto indispensabile. Ho notato la...
1413 giorni faTerzo e ultimo post del nostro irrinunciabile o secondario. Ti manca pochissimo per ricevere un magnifico e utilissimo regalo per le tue nozze! 🎁 Parliamo di confettata! La trovi indispensabile oppure pensi che sia un dettaglio secondario a cui non...
1418 giorni faChe velo avete scelto? Velo...SI Velo... NO
1505 giorni fa
1505 giorni faSposine, quanti giorni prima del matrimonio fate la vostra manicure? Pensate che 3 giorni prima sia troppo lungo?
1505 giorni faC'è qualcuno che sta preparando le seconde nozze?
1505 giorni faMancano 3 mesi e non riesco a decidermi sulle scarpe. Il vestito sarà a sirena, scollo a cuore, schiena scoperta spalline omerali e spacco importante. La stoffa sarà un pizzo pesante, traforato, stile uncinetto, con tante paillettes tipo perline...
1505 giorni faCiao a tutti e buona prima domenica di quaresima! Cosa avete scelto di farvi lanciare 😁 all'uscita dalla chiesa/comune il giorno del matrimonio? Io sicuramente avrò i tubi sparacoriandoli bianchi ed il lancio del riso...però guardando in giro ho...
Ho ottenuto una medaglia!
1505 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al sondaggio di Gloria
1505 giorni fa
1505 giorni faAvete già acquistato le fedi nuziali? Come le avete prese? Vi eravate preferisse un budget? Noi le abbiamo prese oggi😊
1505 giorni faopzione A Oppure Opzione B
Ho creato un post
1519 giorni faCiao sposine! Il tema del mio matrimonio è "alberi ed amore" Sto cercando frasi che legano amore ed alberi da scrivere sotto il numero del tavolo. Ne ho trovato pochissime avete un'indicazione da darmi? Siti o altro? Grazie mille
1523 giorni faDa quanto starete insieme il giorno del vostro matrimonio?? Noi ci siamo fidanzati nel 2016 e ci sposiamo quest'anno, un mese dopo (21 giugno), saranno 6 anni che ci sopportiamo e supportiamo Raccontatemi di voi!!
1523 giorni faFarete dei regali di valore o speciali ai vostri Testimoni di Nozze?
Fotografi garanzie ANFM