'Caltagirone', Catania · Da Settembre 2021
- Sposo Curioso
- 113 Punti
Felicemente sposati 🎉
26 Luglio 2022
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1546 giorni faHo un dubbio stupido da porre alle spose soprattutto quelle che si sposano in estate. Il giorno del matrimonio, durante i preparativi, indosserete la vestaglietta bianca con ciabattine coordinate o ne farete a meno? Mi pongo il problema perché la...
1548 giorni faCiao a tutte! Sono ancora molto indecisa sulle scarpe e mi serve il vostro aiuto!!! 😱 Ho un abito lungo e classico, mi sposo a fine giugno e avrei scelto la scarpa décolleté, perchi sembra elegante sotto un abito de genere.. Però un dubbio mi assale,...
Ho ottenuto una medaglia!
1550 giorni fa
Rompighiaccio
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e hai commentato un post per primo. Meriti questa medaglia.
Ho partecipato al post di Sara
1550 giorni fa
1554 giorni faPuò andare come bomboniera premetto non voglio spendere molto è carina ?
1560 giorni faCiao sposine! Vi faccio una domanda lampo. Sto con il mio ragazzo da agosto 2020, abbiamo 31 e 37 anni rispettivamente. Tra noi un Colpo di fulmine e abbiamo deciso di sposarci il 5 settembre 2022. I nostri rispettivi genitori e famiglie ancora non...
1563 giorni faCiao ragazze, ci sposiamo il 6 agosto 2022 in pieno pomeriggio. Alle 17.saremo in Puglia e in un monastero suo mare.. Ieri ho fatto la prima prova per l'acconciatura ma ahimè sono in super dubbio perché mi piacciono entrambi. Premetto che il mio...
1564 giorni faVoi preferite lista di nozze o iban per luna di miele?!
1569 giorni faDitemi cosa ne pensate di questo abito. Vi piace, non vi piace? Fareste delle modifiche? Quali?
1570 giorni faSposi! Sarà questo il vostro ultimo Natale da fidanzati? Come lo passerete? Per noi sarà l’ultimo e ho uno splendido ricordo del precedente, poiché mi è arrivata la proposta proprio la mattina di Natale, come “ultimo regalo” 🤩 Anche se già viviamo...
1572 giorni faCiaoooo 🤗 Fai parte del gruppo di coppie che diranno "SÌ, LO VOGLIO" nel 2022? Questo post è per te! Vogliamo lasciarti qualche consiglio prima della fine dell'anno: rilassarti, ricarica le batterie e fai il pieno di buona energia, idee e creatività...
1582 giorni faÈ fondamentale il servizio della preparazione della sposa?
1598 giorni faSono indecisa su quale genere indirizzarmi (ovviamente anche più corte vanno bene)
1600 giorni faBuonasera sposine, voi vi farete fare il video del matrimonio dal fotografo?
1609 giorni faEccoci qui Community! Se siete alla ricerca di un'idea originale che coinvolga i vostri invitati e dia carattere e personalità alle vostre nozze, allora siete nel posto giusto! Che ne dite di un bellissimo Albero delle Impronte che sorprenderà gli...
1617 giorni faBuongiorno community, come siete messi con i preparativi per il viaggio di nozze? Oggi vi chiedo: partirete subito dopo le nozze o aspetterete? Se la seconda opzione come mai? Periodo migliore o questioni lavorative?? Vi leggo!
Fotografi garanzie ANFM