'Torre Annunziata', Napoli · Da Settembre 2021
- Sposa Precisa
- 1.407 Punti
Felicemente sposati 🎉
19 Giugno 2023
Bacheca
Ho partecipato al post di Angye
1276 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1276 giorni fa
Ho partecipato al post di Maria Grazia
1276 giorni fa
Ho partecipato al post di Elena
1276 giorni fa
1290 giorni faRagazze ecco la mia lingerie (la Birba) per il matrimonio , colore bianco perlato !
1290 giorni faQuanto tempo prima cercare la location ? Matrimonio 2024
1292 giorni faUn altro abito da sposa e altre 5 reazioni da attribuire! ❤️👎🤔😮👌 Cosa ne pensate di questo vestito della marca Morilee? Votate qui in basso ed esprimete la vostra reazione! *** Continua con 👉Scegli la tua emoticon per l'abito di Valerio Luna 👗 1042...
1292 giorni faCiao spose e buona domenica di Pasqua a tutte voi💗 Oggi voglio mostrarvi un abito di Morilee , molto lavorato e particolare, estratto dalla linea Linea Madeline Gardner Signature 2021: il modello Alexandria!👇 💗Si tratta di un meraviglioso abito da...
1322 giorni faCiao! Avendo un budget ridotto vorrei provare a cercare l’abito da sposa in un outlet. Vivo in provincia di Milano.Avete consigli?Grazie
1322 giorni faBuongiorno future sposine! Avete già fatto la prova menù? Cosa avete scelto? 🤩 Mentre per le sposine quanti mesi prima del matrimonio l’avete fatta? 😁 Noi non ancora, aspettiamo la chiamata della location 😊
1322 giorni faCiao a tutte sposine! Come state? Volevo richiamare la vostra attenzione su un tema del quale si parla poco, ovvero gli occhiali da sole per la sposa il giorno delle nozze. Secondo voi le due cose possono stare nella stessa frase? E' un accessorio di...
1322 giorni faMi sposo l’anno prossima ed ho un grande dilemma Odiooo le bomboniere Sono per me cianfrusaglie o sopra mobili inutili che nella maggior parte dei casi non si abbinano al tuo arredamento Ho pensato ad un caricaturista che ritrae gli invitati durante...
1348 giorni faVoi siete dell’idea lista nozze si o no? Io ho già deciso però vorrei confrontarmi
Ho partecipato al post di Annarosa
1348 giorni fa
1348 giorni faBuongiorno🤍 Festeggerete la promessa di matrimonio? Se si, come la festeggerete? Vi faccio questa domanda perchè io ho scoperto da poco che alcuni festeggiano la promessa e sinceramente mi piace come idea e quindi pensavo di fare qualcosa di intimo e...
1348 giorni faCiao a tutte/i, Da quanto ho capito: - devono essere correlati al bouquet ✅- Il Corsage (braccialetto con i fiori) va alle testimoni e/o damigelle ✅- anche alle madri degli sposi??- la bouttoniere o bottoniera va allo Sposo ✅...Ma anche a testimoni,...
Fotografi garanzie ANFM