'Roma', Roma · Da Febbraio 2014
- Super Sposa
- 3.572 Punti
Felicemente sposati 🎉
16 Giugno 2018
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Valentina
3500 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Federica
3514 giorni fa
Dai discorsi che facciamo so che al mio FM il vestito gli piace bianco ottico.. E non gli piace per nulla nessun tipo di colorato sul vestito da sposa.. Ora sto andando in crisi perché il mio ha una lieve sfumatura sulla gonna color rosa cipria che...
3519 giorni fa
Questo è stato il mio risveglio... Che bello ragazze anche il 5 è andato via!!!
3525 giorni fa
3534 giorni fa
3534 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Cipollina
3588 giorni fa
Ciao ragazze! Chi mi racconta come ve l'ha chiesto e se vi ha regalato l'anello? E se sì, com'è fatto??Sono curiosissima!
3616 giorni fa
3625 giorni fa
Sono alla disperata ricerca di una location per il mio matrimonio in quanto la prossima settimana andrò in Calabria.. Io sono di Roma ma ci sposeremo a rende Cosenza e nei dintorni non trovo nulla che mi colpisce vorremmo qualcosa di moderno con la...
Ho caricato una foto nel post di Lidia
3630 giorni fa
Ciao ragazze! Questo è l'anello che il 28 settembre mi ha dai il mio fidanzato per chiedermi di sposarlo Lo adoro.Com'è il vostro??
3640 giorni fa
Ciao ragazze oggi ho fatto la prima prova della bomboniera e del segnaposto... Mancano i confetti che leghero con del tulle affianco al fiocco della lanterna e sul segnaposto manca il bigliettino di ringraziamento... Ma l'idea è questa.. Cosa ve ne...
3666 giorni fa
Ciao future sposine.. Vi racconto la mia proposta di matrimonio sabato siamo partiti per capri viaggio organizzato a sorpresa dal mio FM per il mio compleanno che era appunto sabato.. Arriviamo in hotel e pomeriggio con la scusa che era stanco per il...
3676 giorni fa
3676 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Sabrina
3676 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM