Alba Adriatica, Teramo · Da Marzo 2014
- Sposa VIP
- 8.141 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Giugno 2016
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Leonarda
3629 giorni fa
Ciao ragazze.con questo topic voglio fare una raccolta di tutte le acconciature,in modo da poter dare spunto a chi è ancora indecisa. Questa era la mia,mi sono sposata il 16-4-16 dietro avevo dei punti luce in cristallo e avanti una fascia di...
Ho partecipato al post di Leonarda
3629 giorni fa
Ho partecipato al post di Veronica
3630 giorni fa
Ho partecipato al post di Ilenia
3630 giorni fa
Ho partecipato al post di Melania
3630 giorni fa
Ho partecipato al post di Giogiò
3630 giorni fa
3630 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Melania
3631 giorni fa
Dopo tante prove ho deciso di fare questa acconciatura.. Non mi vedevo con cose troppo elaborate e quindi ho puntato su qualcosa di semplice, elegante e che mi facesse sentire a mio agio.. Ovviamente è una prova quindi quel giorno saranno molto più...
Ho creato un post
3631 giorni faAncora non ci credo.. Sembra ieri che abbiamo iniziato i preparativi e invece mancano solo 20 giorni!!! Non so descrivere l'emozione che provo ma sicuramente chi è vicino al matrimonio può capirmi benissimo :
Ho partecipato al post di Marghe
3631 giorni fa
Ho creato un post
3631 giorni faDopo tante prove ho deciso di fare questa acconciatura.. Non mi vedevo con cose troppo elaborate e quindi ho puntato su qualcosa di semplice, elegante e che mi facesse sentire a mio agio.. Ovviamente è una prova quindi quel giorno saranno molto più...
3631 giorni fa
Ho creato un post
3631 giorni faQueste sono due foto dell'anteprima che mi ha mandato il fotografo.. Abbiamo beccato la pioggia ma è stato comunque bellissimo!!! Quando avrò qualche altra foto ve la mando
3632 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM