Alba Adriatica, Teramo · Da Marzo 2014
- Sposa VIP
- 8.141 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Giugno 2016
Bacheca

Ho creato un post
3559 giorni faBuongiorno a tutte Sposine ormai non sto più nella pelle perché la prossima settimana il 4 agosto ho appuntamento con il primo Atelier : premetto che l'abito volevo cominciare a cercarlo verso settembre/ottobre, però questo atelier da agosto farà gli...

Ho creato un post
3559 giorni faA chi piacerebbe una partecipazione così? Io trovo che siano molto belle e originali.. E qualcosa che volendo possono utilizzare anche il giorno del matrimonio!

Ho creato un post
3559 giorni faEscludendo il gambo del bouquet che lo vorrei diversamente perché mi piacerebbe rivestito, ma trovo che i fiori siano bellissimi : mi piacerebbe così per il mio matrimonio!!!

Ho creato un post
3559 giorni faTrovo che siano entrambe belle ed eleganti.. Voi quale preferite? Io sono mooooooooooooolto indecisa...

Ho creato un post
3607 giorni faVedere scritto - 365 giorni è emozionante : ti rendi conto che il tempo passa in fretta e che tra un anno io e il mio amore saremo sposati!!! Non vedo l'ora.. Già così è mi emoziono figuriamoci quel giorno : Buona giornata a tutte ragazzeeee

Ho creato un post
3640 giorni faFinalmente anche il quattro è andato via.. Oggi siamo a - 399!!!!!! Il tempo per fortuna sta passando veloce.. :

Ho creato un post
3655 giorni faCiao a tutte Sposine abruzzesi leggo di molte ragazze che hanno acquistato l'abito in un outlet, sono riuscite a trovare un bel l'abito da sposa a poco.. Allora mi chiedevo: ma qui in Abruzzo o anche nelle Marche pperché non ho problemi a spostarmi,...

Ho creato un post
3658 giorni faOggi abbiamo chiamato coloro che pensavamo avrebbero suonato al nostro matrimonio.. Ma con grande dispiacere sono già impegnati, non solo per la nostra data ma proprio per tutto il mese di giugno.. Onestamente ci siamo rimasti molto molto male anche...

Ho creato un post
3667 giorni faBuon pomeriggio ragazze io e il mio ragazzo ci sposiamo il prossimo anno a giugno, abbiamo scelto questo mese anche perché faremo il viaggio di nozze in Italia.. So che la mmaggior parte va all'estero e da una parte sarebbe piaciuto anche a noi, ma...

Ho creato un post
3668 giorni faCiao a tutte Sposine io mi sposo il prossimo anno a giugno.. Verso settembre/ottobre comincerò a cercare il mio abito: visto che abito ad Alba Adriatica in provincia di Teramo volevo sapere se qualcuna sa dove trovare abiti di Nicole Spose.. Insieme...

Ho creato un post
3668 giorni faCiao a tutte :-D mi sposo a giugno 2016 e ho iniziato da poco con i preparativi.. Visto che il mio futuro marito e alto come me ho deciso di non mettere i tacchi, sicuramente porterò una ballerina.. Da una parte mi dispiace un pochino perché si sa...