'Castello di Cisterna', Napoli · Da Ottobre 2021
Sono una ragazza che sogna il matrimonio da una vita intera, posso dire che il mio sogno diverrà realtà con un ragazzo che amo e che probabilmente se me... Visualizza altro
Sono una ragazza che sogna il matrimonio da una vita intera, posso dire che il mio sogno diverrà realtà con un ragazzo che amo e che probabilmente se me l'avessero detto un anno fa non l'avrei mai creduto
- Sposa Abituale
- 343 Punti
Felicemente sposati 🎉
23 Settembre 2023
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1601 giorni faCiao a tutte brides! Cosa nei pensate dell'uso di fiori finti per gli allestimenti di un matrimonio????? Ho in mente un tema di luci, candele e fiori ma per realizzare quello che mi immagino ci vorrebbero 5mila di fioraio , e per evitare questo mia...
1601 giorni faCiao ragazze, io ho scelto un ristorante a 50 km dalla chiesa. Secondo voi per i centro tavola e l’addobbo del tavolo degli sposi dovrei prendere una fioraia vicino il ristorante perché la mia ( quella che addobberà la chiesa ) ha detto che non andrà...
Ho partecipato al post di Laura
1601 giorni fa
1601 giorni faSono indecisa su quale genere indirizzarmi (ovviamente anche più corte vanno bene)
Ho ottenuto una medaglia!
1601 giorni fa
Paparazza
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
1601 giorni fa
Socievole
Non c'è dubbio: adori comunicare con gli altri sposi della Community. Hai vinto questa medaglia per la tua immensa simpatia.
Ho partecipato al sondaggio di Florinda
1601 giorni fa
1601 giorni faCiao, secondo voi se una coppia che si sposa e già conviene, la sposa per entrare in chiesa può mettere il velo davanti?
1601 giorni faTerzo e ultimo duello di abiti da sposo. Gli sfidanti sono due colori molto classici. Da una parte il blu scuro e dall'altra il nero. 💙🖤 Cosa scegliereste voi? Votate e commentate la vostra scelta! ✍️ *** 👈 Torna al post precedente: Tight o...
Ho partecipato al sondaggio di Alessia
1601 giorni fa
1601 giorni faBuonasera sposine, voi vi farete fare il video del matrimonio dal fotografo?
1601 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un sondaggio
1601 giorni faChe tema potrei scegliere
Ho partecipato al post di Roberta
1602 giorni fa
1608 giorni faSono davvero indecisa 🤔 no so se prendere un Valentino o un christian L o un jimmy choo 😅 cavolo e se non sono comode?
Fotografi garanzie ANFM