Gaeta, Latina · Da Ottobre 2021
- Sposo Curioso
- 108 Punti
Felicemente sposati 🎉
23 Giugno 2022
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1562 giorni faBuongiorno!! Dubbio amletico per chi ha fatto la confettata: mettete i confetti anche nelle bomboniere?🤔
1562 giorni faCiao a tutte! Mi sposerò il 9 maggio 2022, e parlando con il m fm abbiamo deciso in queste settimane di andare a vedere le fedi. A me piacerebbero in oro rosa con un po’ di oro bianco/argento. Ma sono ancora un po’ in alto mare.Voi le avete scelte?...
1562 giorni faCiao future sposine 👰 sto valutando se fare o meno le wedding bag! Ho trovato l'occorrente su amazon ,ma non so se è realmente necessaria. Ho pensato anche che magari gli invitati poi lasceranno queste borsette sparse in giro,non portandole con sé ....
1562 giorni faVa bene da 100 ml?
1562 giorni faCarissimi sposini e sposine… dove avete trascorso/passerete la prima notte di nozze? A casa vostra o in qualche albergo? 😁
1562 giorni faChe ne dite? Mia mamma dice che è troppo 🥲
1562 giorni faCiao a tutte come state? Un consiglio secondo voi cosa è più carino come bomboniera un set formaggio (libro,coltello acciaio e legno con tagliere in vetro raffigurante coppia) o un semplice oggetto in porcellana?
1562 giorni faCiao sposine... Un dubbio che non riesco a risolvere... Quando si consegnano le partecipazioni agli invitati vanno accompagnati con confetti?Io ho sempre saputo di sì, ma tanti mi stanno dicendo che non è così...voi cosa dite???
1562 giorni faQuante di voi sono come me all’antica? Cioè dopo il matrimonio andiamo a vivere assieme? Sono curiosa
1562 giorni faTerzo e ultimo duello di abiti da sposo. Gli sfidanti sono due colori molto classici. Da una parte il blu scuro e dall'altra il nero. 💙🖤 Cosa scegliereste voi? Votate e commentate la vostra scelta! ✍️ *** 👈 Torna al post precedente: Tight o...
1562 giorni faCiao ragazze, Voi nel giorno del vostro matrimonio avete scelto una wedding planner o preferite fare tutto da sole?
1562 giorni faCiao Community! 🙌 Volete vincere il favoloso Activity Book, un utilissimo libricino che farà felici gli invitati più piccini presenti alle vostre nozze? 👧 🧒 Ottenerlo è FACILISSIMO! Come fare? Basta solo partecipare al nostro test, commentare tutti e...
1562 giorni faCiao sposine! Quante di voi indosseranno le perle il giorno del matrimonio? Parlando con una wedding planner, mi ha detto che va bene mettere le perle, l'importante è che non vengano regalate in occasione del matrimonio... Voi che farete?
Ho ottenuto una medaglia!
1562 giorni fa
Rompighiaccio
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e hai commentato un post per primo. Meriti questa medaglia.
Ho partecipato al sondaggio di Flavia
1562 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1562 giorni faCiao Brides , benvenute a tutte! Noi della Community di Matrimonio.com siamo appositamente qui per voi per aiutarvi, in tutto e per tutto, ad organizzare qualsiasi aspetto delle vostre nozze ed a risolvere qualsiasi dubbio! Ma, prima...
Fotografi garanzie ANFM