Torino, Torino · Da Marzo 2014
sono una ragazza dolce, romantica e coccolona... Amo la fotografia, leggere e il mio hobby è cucinare...
- Sposa TOP
- 68.837 Punti
Felicemente sposati 🎉
18 Aprile 2015
Bacheca
Ho creato un post
4119 giorni faBuongiorno ragazze, ebbene si, oggi mancano 3 mesi al mio matrimonio, mi rendo conto che i giorni stanno passando e non vedo l'ora che arrivi : buona giornata e buon sabato!!!
Ho creato un post
4120 giorni faCiao ragazze, un consiglio...vorrei fare un semiraccolto per il matrimonio, i miei capelli arrivano alle spalle, sono sottili, diciamo che sono ancora corti anche se non li taglio più da giugno!!! chi le ha provato le extension a clip? Sapete dirmi i...
Ho creato un post
4120 giorni faCiao ragazze, il 31 di dicembre ho fatto la prova trucco, il mio trucco era uguale a questo vi piace? però mi piace anche questo... se per questo mi piace anche la pettinatura... voi che dite?
Ho creato un post
4120 giorni faCiao ragazze, mi aiutate a scegliere le unghie da fare per il matrimonio... premetto che non mi piacciono le unghie lunghe 1... 2... 3... 4... 5... 6... aspetto i vostri commenti...
Ho creato un post
4120 giorni faCiao ragazze, è già la seconda volta che mi sta capitanto, prima di natale mi chiama il negozio in cui ho ordinato la bomboniera per i testimoni e genitori e mi dice che quel modello non lo fanno più per cui siamo andati in negozio a scegliere un...
Ho creato un post
4120 giorni faCiao ragazze, avete pensato alla giarrettiera? che colore pensate di prendere? io la prenderò blu come da tradizione, è voi invece che colore prenderete? ciao e buona serata a tutte
Ho creato un post
4120 giorni faCiao ragazze, io ho i capelli che come lunghezza mi arrivano alle spalle, ma secondo voi mettendo le extension con le clip posso fare un semiraccolto? l'altro giorno li ho visti in un negozio di via garibaldi dove vendono tutti gli accessori per...
Ho creato un post
4120 giorni faCiao ragazze chi andrà il 7 e 8 febbraio alla fiera alla Palazzina di Caccia di Stupinigi?
Ho creato un post
4120 giorni faCiao ragazze chi andrà alla fiera di torino che si terrà il 24 e il 25 gennaio al pala alpitour?
Ho creato un post
4120 giorni faCiao ragazze... aprile si sta avvicinando : come siete messe con i preparativi? il mese prossimo farò le pubblicazioni in comume, a fine mese ho la prova abito, in teoria potrei già ritirare le bomboniere sempe a fine mese ma preferiamo ritirarle a...
Ho creato un post
4120 giorni faBuongiorno sposine, chi di voi si è sposata o si sposerà con gli occhiali o le lenti? io all'inizio pensavo di tenerrmi gli occhiali ma ultimamente sto pensando di mettermi le lenti a contatto... secondo voi quanto possono costare una scatola di...
Ho creato un post
4120 giorni faBuongiorno ragazze, volevo chiedervi dove avete acquistato le vostre ciabattine da sposa... io ho fatto un giro da yamamay ma hanno il tacco alto e poi non le vedo tanto comode... cerco qualcosa di più carino e magari non un tacco così!!! mi sapete...
Ho creato un post
4123 giorni faDopo aver girato in centro per negozi per trovare la vestaglia bianca, finalmente l'ho trovata da yamamay, l'ho trovata bianca tutta in pizzo ed è una meraviglia! domani spero di riuscire a mettere la foto ciao e buona serata
Ho creato un post
4123 giorni faCiao ragazze, oggi pomeriggio ho girato i negozi di intimissimi per cercare la vestaglia bianca da mettere il giorno delle nozze per il trucco e parrucco ma erano sparite e le nuove non si sa quando arriveranno!!! sono andate tutte a ruba ma è...
Ho creato un post
4126 giorni faCiao ragazze, avete sentito quello che è successo a parigi? noi vorremmo andare a parigi per fare il viaggio di nozze ad aprile, ma con quello che è capitato, di getto dici io a parigi non ci vado ma poi penso che se ci blocchiamo per questa cosa va...
Ho creato un post
4128 giorni faBuongiorno ragazze, anchio oggi sono a -99... il terzo numero è volato via finalmente... incomincio a sentire un'pò l'ansia... spero di riuscire a fare tutto!!! ma per alcune cose devo aspettare uffi
Fotografi garanzie ANFM