Arezzo, Arezzo · Da Ottobre 2021
- Sposa Abituale
- 443 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Giugno 2023
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1370 giorni faCiao ragazze! Mi sposo martedì 9 maggio 2023, e per tanto ho già mandato i Save the date digitali di modo che i tanti fuori regione possano organizzarsi con ferie e viaggio. Nelle prossime settimane scendo in Sicilia, quindi ho già stampato le...
Ho partecipato al post di Valentina
1381 giorni fa
Ho partecipato al post di Cristina
1382 giorni fa
1382 giorni faCiao a tutte! Sono indecisa fra queste acconciature, voi quale scegliereste?
Ho creato un post
1382 giorni faBuongiorno a tutti! Sto decidendo i ruoli da dare alle persone più importanti per me nel giorno del matrimonio. Iniziamo dalla persone: mia sorella, mio fratello, la mia migliore amica, la mia futura cognata e mia zia.All'inizio avevo pensato di fare...
1384 giorni faSono indecisa tra queste due acconciature.
1410 giorni faVedo sempre più matrimoni dove gli sposi prediligono un'auto di lusso moderna, talvolta anche nera, il che è innegabile la scelta elegante per l'occasione. Tuttavia è emozionante anche provare la sensazione di stare in un'auto d'epoca, magari bianca...
1410 giorni faCiao a tutte! Invece della solita bomboniera per i testimoni, avrei pensato di fare un piccolo regalo personale, ed avrei trovato un simpatico segnalibro in oreficeria è un fior di loto…vi lascio la foto! Secondo voi può essere un’idea carina? Vi...
Ho ottenuto una medaglia!
1410 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Francesca
1410 giorni fa
Ho creato un post
1413 giorni faCiao a tutti! Sono indecisa su chi scegliere come testimone di nozze. Uno di sicuro sarà mio fratello, ma per l'altro testimone non so se chiederlo ad una mia cara zia (anche mia madrina di battesimo, alla quale sono molto legata) o a mia sorella....
1420 giorni faHo preso una francesina da tre grammi e il gioielliere mi ha consigliato di inciderla in stampatello perché essendo molto sottile il corsivo sarebbe stato poco leggibile. Secondo voi mi ha detto una cavolata? Come sono le vostre?
1420 giorni faBuongiorno ragazz* ho un dubbio voi che colori scegliereste tra il giallo e il color cipria/pescato per un matrimonio a giugno? Oltre ai fiori cosa deve richiamare questi colori?
Ho creato un post
1420 giorni faCiao a tutti! Qualcuno di voi farà un matrimonio diviso: la mattina con i parenti e la sera con gli amici? Come l'avete organizzato? Stessa location e la cambiate? La torta quando la fate?
Fotografi garanzie ANFM