Termoli, Campobasso · Da Ottobre 2021
- Sposa Precisa
- 767 Punti
Felicemente sposati 🎉
31 Luglio 2022
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1384 giorni faBuon pomeriggio a tutte! Domanda, voi avete o chiederete la conferma della presenza al matrimonio? Se si come lo chiederesti? Vi faccio questa domanda, perché mi mancano 25 giorni e prossima settimana stamperemo il tableau! Grazie mille
1384 giorni faCiao sposine 🥰 la notte prima delle nozze dormirete con il vostro futuro marito (sfidando la tradizione 🤪) oppure da sole o accompagnate da un altro affetto (sorella, amica, mamma ecc.)?
1384 giorni faMi sposo con rito civile il 28/5/23 , non avendo più mio padre da 6 anni , da chi mi faccio accompagnare sull’altare ?
1384 giorni faciao ciao a tutte/i oggi sono stata dall'estetista e ho fatto questo colore volevo qualcosa di chiaro secondo voi potrebbe andare bene per il nostro giorno? magari facendomi aggiungere qualcosa all'anulare.. ovvio che sono gusti volevo solo la...
1385 giorni faRagazze quale vi piace di più? Ho fatto giusto qualche prova 🤙😄🤭🥰
1385 giorni faCiao a tutt*! (Post lungo scusate) Sto scrivendo perché stiamo ricevendo tantissimi prezzi diversi da tutti i dj con cui parliamo. Inizialmente abbiamo parlato con un dj che ha chiesto €1000 ed un altro €750. Infine un dj che ha chiesto €450.Solo dj...
1385 giorni faBuongiorno sposine e sposini! All’inizio volevo fare il libretto messa, per far sì che la gente avesse il ricordo del nostro matrimonio. Poi pensando a :1 “non importa se non ai genitori”2 lo useranno come ventaglio, anche se metteremo i ventagli a...
1385 giorni faSettmebre si avvicina e ancora ho un dubbio sull'acconciatura I capelli saranno raccolti con chignon basso, l'abito è elegante e romantico di Atelier Emè quale tipo di chignon vi piace di più?
1385 giorni faQuesto sarà il look del mio papà, ovviamente le scarpe non saranno quelle e la camicia avrà i bottoni nascosti
1389 giorni faRagazze martedì io e il mio fm abbiamo scoperto che diventeremo genitori 🥰 felicissimi e sorpresa inaspettata e desiderata da tempo ...qualcuna di voi è nella mia stessa situazione?
1389 giorni faQualcuno di voi ha scritto una promessa personalizzata da leggere durante il rito religioso?
1391 giorni faCiao a tutti!! Scrivo questo post per avere un vostro parere.. 1) secondo voi quanto tempo prima devo procedere a richiedere la conferma agli invitati se saranno presenti al matrimonio? Noi ci sposiamo il 23/07/2022. Il catering necessita di saperlo...
1394 giorni faPremesso che amo in particolar modo i fiori freschi sulla torta nunziale.. ultimamente sto incominciando ad apprezzare molto la naked cake, ovvero quella torta con pan di Spagna visibile! Voi quale preferite?
1397 giorni faCiao a tutte, domandona per voi: si usa ancora fare taglio giarrettiera o cravatta per distribuirne pezzi fra gli invitati (e racimolare monetine)?
Ho partecipato al post di Tina
1397 giorni fa
1397 giorni faAlcune colleghe prima dicono sì ora a due mesi dal matrimonio si stanno inventando secondo me scuse ma comunque è il caso di festeggiare anche con loro all addio al nubilato o elegantemente le leviamo dal gruppo
Fotografi garanzie ANFM