Cornaredo, Milano · Da Ottobre 2021
- Sposa Curiosa
- 182 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Giugno 2022
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1659 giorni faBuongiorno sposini, oggi vi lancio un sondaggio… quali fedi avete scelto o avete intenzione di scegliere? Noi eravamo orientati per quelle in oro rosa, ma non siamo ancora andati a vedere di presenza… se avete una foto mi fate vedere la vostra...
1659 giorni faQuale potrebbe essere il fiore più adatto? Periodo estivo tra fine luglio agosto
1659 giorni faCare sposine… userete una borsetta nel vostro grande giorno? Io penso proprio di no, ma sono curiosa di sapere cosa ne pensate voi 😁
1659 giorni faciao ragazze oggi ho inviato la comunicazione ufficiale del rinvio matrimonio.. ora dobbiamo decidere una nuova data.. visto che cambiando data abbiamo deciso di fare qualcosa di meno riestretto pensavo di fare o verso i primi maggio o i primi di...
Ho ottenuto una medaglia!
1668 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al sondaggio di Lara
1668 giorni fa
1668 giorni faBuongiorno a tutti, la sposa deve avere una borsetta durante pranzo/cena per oggettistica personale oppure non é corretto?
1668 giorni faBuonasera sposine 😊 sono indecisa se optare per un cuscino in stile classico, dello stesso colore dell’abito e con alcuni dettagli simili, o qualcosa di originale e o personalizzato. Voi cosa avete scelto come portafedi??
1668 giorni faAvete fatto i save the date? Se si come? Mandate qualche foto🥰😍
1676 giorni faCiao ragazze! Dopo la scelta dell’abito ( agosto 2020) mi sono lanciata nella scelta delle scarpe e le ho trovate proprio come le desideravo, tacco fino e dettaglio gioiellò. Ma c’è un ma! Ho dovuto cambiare location è da una villa storica, ora...
1676 giorni faCiao a tutte, vediamo quante sposine hanno le idee chiare sull’abito… Io decisa sui modelli a sirena, poi chissà se indossato non mi piacerà per nulla e cambierò idea sulla tipologia?! Invece voi, su quale siete indirizzate?
1676 giorni faSposin* tra le due opzioni quali preferite? Mancano i ciuffetti di ciglia che farò aggiungere e ovviamente le sopracciglia saranno disegnate come nella prima immagine...purtroppo il mio telefono non è un granché nel fare foto ma vi assicuro che dal...
1676 giorni faCiao a tutti/e, ho bisogno di un consiglio pratico. Siamo indecisi se organizzare delle nozze in estate (giugno/luglio) con meno tempo per i preparativi o in autunno con qualche mese in più. Secondo voi 6 mesi possono esser sufficienti? Noi lavoriamo...
1678 giorni faCiao a tutte🤗 sono indecisa tra queste 3 opzioni🤭Mi aiutate?🥰
Ho partecipato al post di Elizabeth
1678 giorni fa
1679 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM