'Roma', Roma · Da Marzo 2014
- Super Sposa
- 2.773 Punti
Felicemente sposati 🎉
23 Agosto 2021
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1742 giorni faCiao ragazze, dopo aver passato 10 giorni a girare per la scelta delle scarpe ho deciso di ordinarne 3 paia on line che porterò giovedì alla prova dell'abito e di decidere quel giorno, il dubbio sta nell'aver scelto scarpe a punta chiusa, adesso ho...
Ho partecipato al post di Damo
1743 giorni fa
1743 giorni faQuanti invitati avrete nel vostro giorno speciale ?
Ho partecipato al post di Silvia
1743 giorni fa
1743 giorni faAvrò due damigelle ,la grande( mia cognata 24 anni ) e la piccola (mia nipote 6 anni) Entrambe compreranno loro l'abito ..io farò solo per loro il braccialetto di fiori ..ma avevo anche intenzione di prenderle un regalino...alla piccola prenderò un...
Ho partecipato al post di Xenia
1743 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Xenia
1743 giorni fa
Habemus fediiiiii❤️ Ve lo avevo promesso ed eccoli qui. Ritirate stamattina🥰. Comoda 4mm🥰❤️ Come sono le vostre? Tiratele fuoriii🥰passate, presenti, future di ogni forma e colore🥰
1743 giorni faCiao a tutte... Voi la sera prima dormirete insieme? Io lo vorrei tanto anche perché sola non riesco a dormire bene ma le mie amiche mi stanno dicendo che sarebbe sbagliato..
1743 giorni faCiao ragazze! In un matrimonio preferite un tema o una palette? Io ho scelto una palette pastello 🥰 voi? Ditemelo nei commenti
1744 giorni faSono indecisa tra questi due modelli di scarpe come secondo paio. Voi cosa scegliereste?
1744 giorni faIn cosa e quanto può aiutare un wedding planner? Quanto influisce sul costo complessivo il cachet di questa figura professionale? Conviene ingaggiarlo anche a preparativi già in corso? Oppure meglio valutare l’opzione di wedding coordinator solo per...
Ho partecipato al post di Katia
1745 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Sposaottobre
1745 giorni fa
1745 giorni faHo assistito ad un matrimonio in chiesa con all'uscita : gazebi lungo la piazza con stuzzichini,frutta ,cuppi fritti ,passatoia disegnata con sale colorato fiori su fuori ,aereo volante che lanciava petali ,drone e fuochi d'artificio ..questo tutto...
1745 giorni faMercoledì scorso sono stata in location per definire la cerimonia volevo sparare le bolle con la macchina come mi aveva detto il dj ora però mi ha detto che non si può fare perché si scivola ci sono rimasta male anche perché creano un effetto...
1745 giorni faCiao ragazze, siete pro o contro l'abbronzatura nel giorno del vostro si?
Fotografi garanzie ANFM