Palermo, Palermo · Da Marzo 2014
Mi piacciono i colori e le linee semplici, adoro dare consigli e cercare sempre di capire la persona che mi ritrovo davanti, non vado a sensazioni perchè... Visualizza altro
Mi piacciono i colori e le linee semplici, adoro dare consigli e cercare sempre di capire la persona che mi ritrovo davanti, non vado a sensazioni perchè credo che sia un limite....
- Sposa Master
- 11.521 Punti
Felicemente sposati 🎉
27 Settembre 2014
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Lucia
4280 giorni fa
Sicuramente le wedding cake in pasta di zucchero sono delle opere d'arte... Ma il gusto di queste torte non sempre piace, voi che ne pensate? Vi lascio un video dove in 5 minuti decorano una torta davvero bella..... Wedding cake
Ho caricato una foto nel post di Francesca
4280 giorni fa
Ragazze non trovo nessun tema che mi piace quindi stavo pensando e ripensando. All'inizio valutavo uno stile shabby chic, poi quello provenzale e infine ora penso di essermi orientata su uno stile classico e romantico perché penso che è quello che...
4284 giorni fa
Salve ragazze, ho notato che sulla marca del mio abito da sposa non esiste un topic, quindi ho pensato di aprilo io : Magari potreste trovare qualcosa che vi incuriosisce e i prezzi non sono esagerati!!!! Ecco alcune immagini della collezione...
Ho caricato una foto nel post di Sweet
4287 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Giulia
4287 giorni fa
Ragazze, perchè non mettiamo in questo topic tutti i nostri cake topper? ecco il mio!
4287 giorni fa
Ho preso spunto da un topic che si trova qui nella community e il risultato, dopo alcuni tentativi, è stato molto soddisfacente! Visto che il colore del mio matrimonio sarà Verde Tiffany, ho pensato a qualcosa di marino e tenero perché, al contrario...
4291 giorni fa
Sono andata con le idee quasi chiare e il risultato è stato lo stravolgimento totale Ho scelto Lisianthus fucsia bacche e garofani verdi e roselline bianche! Niente gipsofila ma applicazioni di foglie verdi e poi al centro una piantina grassa ...
Ho caricato una foto nel post di Ambra (Irina)
4294 giorni fa
Buon giorno a tutte ragazze.. Oggi vi voglio presentare i miei angioletti.. Loro sono le mie due meraviglie Aranel (banca e nera con la faccia da cretinetta) ed Estelle (simil pastore tedesco). Due bastardine "salvate dalla strada".. Aranel vuol dire...
4298 giorni fa
Eccolo qua! 10 euro fanno la felicità!!!! Solo ieri mi lamentavo e oggi.....trovato!
Ho caricato una foto nel post di Antonietta
4308 giorni fa
ciao a tutte vi va di scambiarcoi le foto del luogo dove si terrà il ricevimento??? inizio io con il Parco dei Tigli, la cerimonia sarà di sera, io lo trovo molto magico....
Ho caricato una foto nel post di Giulia
4308 giorni fa
buongiorno mie care, inizierei questo topic dicendo "uomo barbuto, sempre piaciuto" ! ebbene sì, ho un debole per la barba, ovviamente curata, ma trovo che doni molto! mio marito ormai ha la barba da più di 10 anni, lui stesso dice che senza non...
4312 giorni fa
Ciao ragazze, Oggi pomeriggio sono andata a provare l'abito da sposa con la supervisione della sarta Poi mi hanno già consegnato i fermaglini per i capelli, i guanti (ho scelto i baciamano e non l'avrei mai detto) e il cuscinetto porta fedi che...
4315 giorni fa
Ragazze.....che meraviglia..... Cibo ottimo e personale gentilissimo...... Sarà un banchetto di nozze perfetto. Lo so!
Ho caricato una foto nel post di Alessandra
4321 giorni fa
Ciao ragazze, x ki come me nn potrà o nn vuole mettere tacchi esorbitanti ho trovato alcune scarpe con poco tacco. Vuoi ke ne pensate? A me 1-2-4 piacciono molto.
Ho caricato una foto nel post di Roberta
4324 giorni fa
Sotto consiglio di Gaia, eccomi qui che apro il Club della sposa Tiffany! L'idea era quella di creare insieme un "club" virtuale per ogni colore, in modo tale da aiutarci reciprocamente e trovare nuove immagini che servano da ispirazione per il...
Fotografi garanzie ANFM