Lusciano, Caserta · Da Novembre 2021
- Sposa Precisa
- 851 Punti
Felicemente sposati 🎉
17 Dicembre 2022
Bacheca
Ho partecipato al post di Sarah
1273 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Anita
1273 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1273 giorni faCiao Ragazze Dopo mesi di assenza eccomi di nuovo su matrimonio.com. Sono stata assente per mille cose che avevano priorità per me e per il mio compagno. Oggi ritorno con un sondaggio sugli abiti del brand Atelier Emè. Vi aspetto con le vostre...
Ho partecipato al post di Maria
1273 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Laura
1279 giorni fa
1279 giorni faCiao Spos* 💕 In occasione del mese della prevenzione contro il cancro al seno, abbiamo deciso di tingere di rosa la comunità! Per questo vogliamo chiedervi: vi sposereste in rosa? Votate e fateci sapere nei commenti! di ZUHAIR MURAD
Ho partecipato al sondaggio di Giorgia
1279 giorni fa
1279 giorni faCiao a tutte, siamo indecisi se partire per nyc 4 notti, 2 notti Miami e poi prendere la crociera per i Caraibi 7 notti oppure 7 notti Dubai e 7 maldive, considerando che dovremmo partire fine luglio ci è stato sconsigliato Dubai e maldive perché è...
Ho ottenuto una medaglia!
1279 giorni fa
Estroversa
Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.
Ho partecipato al post di Sara
1361 giorni fa
Ho creato un post
1361 giorni faCiao sposi 🤍🎈 Noi ci sposeremo il 17 dicembre e abbiamo deciso di fare il Safari in Kenia e poi spostarci al mare. La mia domanda è: chi di voi è stato lì ? Com’è il mare in quel periodo a watamu o diani?Sono indecisa su quale scegliere.Help me 🏝🏕
Ho partecipato al post di Federica
1373 giorni fa
1379 giorni faCiao ragazz*, durante i preparativi avete rinunciato a qualcosa per via del costo elevato o perché lo reputavate superfluo?
1379 giorni faBuonasera 💫 come si evince dal titolo: ho bisogno del vostro aiuto!!! Non sono solita fare post del genere, quindi oggi uscirò un po’ dagli schemi! 🥸 Ci sposeremo il pomeriggio del 10 settembre in provincia di Roma e fin da subito abbiamo pensato di...
Ho partecipato al post di Fabiana
1409 giorni fa
Ho partecipato al post di Marica
1409 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM