Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Marica
Sposa Precisa Settembre 2023 Taranto

Scelta Ristorante

Marica, il 11 Giugno 2022 alle 23:35 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 82
Ragazze come avete capito che il ristorante da voi scelto fosse quello giusto? Io, personalmente, mi sono emozionata moltissimo tanto da avere quasi le lacrime agli occhi..solo che, essendo un locale già scelto qualche anno fa da mia cugina (seppur ora sia stato modificato sotto molti aspetti), ho paura che questo matrimonio possa essere in parte una fotocopia del suo. Abbiamo scelto anche la stessa band perché sono davvero molto molto bravi e si sa che per un matrimonio ben riuscito è necessario che sia il cibo che l'intrattenimento siano da 5 stelle. Ma, appunto, ho paura che possa essere una fotocopia. Aiutatemi ad allontanare questa inutile paura 🥲

82 Risposte

Ultime attività da Angela, il 15 Giugno 2022 alle 17:18
  • Angela
    Sposa VIP Settembre 2024 Caserta
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io appena sono entrata avevo i lacrimoni, mi ha emozionata tantissimo

    • Rispondi
  • Mimma
    Sposa Principiante Giugno 2023 Taranto
    Mimma ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao 🙃 ti sei risposta in parte da sola, la sala è stata modificata, in più rispetto ad anni fa sicuramente anche il cibo sarà differente....poi ogni matrimonio porta con sé emozioni differenti....anche la band pur essendo la stessa risulta diversa in quanto si basa sui gusti degli sposi...se ti ha emozionata io non guarderei altro....xké nessuna saprebbe dare la stessa magia.. noi la nostra sala l abbiamo scelta d impatto e di cuore, entrando ci diamo guardati e abbiamo detto sì è questa 🥰 goditi ogni momento senza paura!
    • Rispondi
  • Marica
    Sposa Precisa Settembre 2023 Taranto
    Marica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sono veramente tanto felice per te 😍❤ ti faccio i miei più sinceri auguri ❤
    • Rispondi
  • Francy
    Sposa Precisa Agosto 2022 Lucca
    Francy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sono molto felice per te!
    Ho incontrato un uomo meraviglioso anche io, che è stato al mio fianco un un momento difficile della mia vita e mi ha ridato fiducia in una relazione. ❤️
    • Rispondi
  • Marica
    Sposa Precisa Settembre 2023 Taranto
    Marica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si per me è stata una santa benedizione incontrare quest'Uomo. Ne abbiamo passate tante e lui mi ha supportato e sopportato in un brutto periodo della mia vita. Con lui sono cresciuta e sono cambiata in meglio, mi ha reso una persona migliore. Questo è ciò che fa l'amore vero. Poi insieme abbiamo iniziato un cammino di fede e lo stiamo portando avanti con amore e dedizione. Tutti siamo chiamati alla santità e quando la coppia si unisce in matrimonio è chiamata anch'essa a vivere a tale scopo. Se vogliamo vedere e avere un mondo migliore alle volte basta dare l'esempio e tanto tanto amore anche e soprattutto a chi ci giudica, a chi ci fa del male. Auguro a tutte voi che possiate vivere lo stesso grande Amore e che anche il vostro possa essere un buon cammino ❤🙏
    • Rispondi
  • Francy
    Sposa Precisa Agosto 2022 Lucca
    Francy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Questa è una cosa bellissima!!!!
    • Rispondi
  • Marica
    Sposa Precisa Settembre 2023 Taranto
    Marica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ottimo 😍 augurissimiiiii
    • Rispondi
  • Linda
    Sposa Master Ottobre 2023 Brescia
    Linda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci sposeremo nella Villa in cui lavorano i miei genitori…a Natale ci hanno regalato un buono degustazione e abbiamo mangiato benissimo❤️
    • Rispondi
  • Marica
    Sposa Precisa Settembre 2023 Taranto
    Marica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie infinite Martina ❤ hai perfettamente ragione ❤🙏
    • Rispondi
  • Marica
    Sposa Precisa Settembre 2023 Taranto
    Marica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    L'importante è sposarsi vivendo il vero significato di questa cerimonia, di questa benedizione. Purtroppo ci facciamo prendere sempre da tantissime paure inutili che non ci fanno cogliere la bellezza dell'attimo per cui, bando alle ciance, è andiamo avanti con i preparativi convinti delle scelte fatte.
    • Rispondi
  • Marica
    Sposa Precisa Settembre 2023 Taranto
    Marica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Come ti capisco, lo stesso è stato per noi. Dopo essere usciti dal locale non abbiamo fatto altro gmche guardarci e gioire tanto. Io ero con le lacrime agli occhi e anche lui 😍
    • Rispondi
  • Marica
    Sposa Precisa Settembre 2023 Taranto
    Marica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie infinite Giusy, hai perfettamente ragione. È il NOSTRO matrimonio e come tale sarà UNICO. ❤
    • Rispondi
  • Martina
    Sposa Saggia Giugno 2023 Siracusa
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ogni matrimonio è unico nel suo genere, quello sarà il vostro giorno! Godetevelo e non pensate a nient’altro 🥰
    • Rispondi
  • Giada
    Sposa Precisa Agosto 2023 Latina
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao, per noi la scelta è stata quasi obbligata per il numero di invitati e per la capienza che la sala del ristorante ha...però ti devo dire che siamo molto contenti perchè è un bellissimo ristorante, molto buono e ci permette di gestire il grande giorno come vogliamo noi.

    • Rispondi
  • Madia
    Sposa Precisa Luglio 2023 Taranto
    Madia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Abbiamo scelto una location che nessun ha preso in considerazione, fuori dal raggio di interesse di molti dei miei parenti. In più è una casa comunale, per cui faremo l'unione civile in loco!
    Ricordo ancora quel giorno, avevamo visitato già un altra struttura nella giornata, è stato amore a prima vista. Ci siamo guardate e dette con un semplice sguardo è la struttura giusta 🥰
    • Rispondi
  • Giusy
    Sposa Precisa Agosto 2022 Taranto
    Giusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Allora, se il posto ti piace così tanto io lo sceglierei... fregatene se è stato già scelto da tua cugina, anch'io mi sono fatta le stesse paranoie con mia sorella perché abbiamo scelto stessa chiesa, stesso dj per la musica e stessa fioraia (anche perché nessuno di noi ha l'esclusiva sui fornitori)...Il tuo matrimonio sarà diverso e unico a prescindere, fidati ☺️
    • Rispondi
  • Marica
    Sposa Precisa Settembre 2023 Taranto
    Marica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Infatti, una cosa che mi ha fatto innamorare del locale che ho scelto è anche l'amore che il proprietario ci mette in quel che fa. E lo fa sia per il bene degli sposi che per la crescita del suo locale. Ci ha travolto con la sua passione e con la sua voglia di fare sempre il meglio del meglio.
    • Rispondi
  • Debora
    Sposa Principiante Settembre 2021 Milano
    Debora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    La villa dove mi sono sposata siamo andati a vederla perchè lì si era sposato un mio ex collega e, conoscendo la persona, non avrebbe mai scelto un posto non al top.

    Difatti ci siamo subito innamorati di tutto: location e tipo di organizzazione; la proprietaria poi una persona super gentile e professionale

    • Rispondi
  • Marica
    Sposa Precisa Settembre 2023 Taranto
    Marica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si sono d'accordo. Poco ci importa se gli altri lo hanno scelto prima. Ci sarà sempre qualcuno che lo ha scelto prima di noi 😅 come hanno detto le altre ragazze, ogni matrimonio è UNICO Perché unici sono gli sposi. ❤
    • Rispondi
  • Marjan
    Sposa Abituale Giugno 2023 Napoli
    Marjan ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anch'io sono molto combattuta sulla scelta del ristorante perché alcuni sono stati già scelti nei matrimoni dei nostri amici. Però se ti ha così tanto emozionata... allora è tuo!!!
    • Rispondi
  • C
    Super Sposa Agosto 2022 Foggia
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    ❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️
    • Rispondi
  • C
    Super Sposa Agosto 2022 Foggia
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    🥰🥰🥰🥰🥰🥰🥰
    • Rispondi
  • Marica
    Sposa Precisa Settembre 2023 Taranto
    Marica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Hai ragione Sara. Le nostre paure sono sempre frutto delle paranoie 😅
    • Rispondi
  • Marica
    Sposa Precisa Settembre 2023 Taranto
    Marica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie infinite Eleonora ❤ hai perfettamente ragione.
    • Rispondi
  • Marica
    Sposa Precisa Settembre 2023 Taranto
    Marica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si moltissimo. Per me lui è stata una santa benedizione ❤🙏
    • Rispondi
  • Marica
    Sposa Precisa Settembre 2023 Taranto
    Marica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Verissimo. Noi ad ogni fornitore scelto e bloccato ci stiamo facendo le foto con la polaroid ahahahha per immortalare la felicità del momento 😄
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa TOP Dicembre 2022 Treviso
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    La mia amica ha scelto la mia band di animazione, lo stesso negozio per fare bomboniere e partecipazioni e stesso atelier ma sono venute fuori cose completamente diverse. Non preoccuparti non verrà una fotocopia. Ogni matrimonio è diverso anche se andrai nella stessa location.

    Noi comunque abbiamo capito che era quella giusta perché rispecchiava le nostre esigenze. E poi ci piaceva. Quindi è stato tutto l'insieme.

    Io dico che se la location ti piace prenotala

    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Precisa Dicembre 2022 Caserta
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche se è la stessa location,ogni matrimonio è diverso dall’altro🫶🏼
    • Rispondi
  • C
    Super Sposa Agosto 2022 Foggia
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche io, grazie al mio fidanzato ho imparato a non dare peso agli altri e a pensare di più a noi come coppia e a me stessa. Siamo molto fortunate, hai pienamente ragione
    • Rispondi
  • C
    Super Sposa Agosto 2022 Foggia
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Questo sempre, anche se ci facciamo mille problemi e abbiamo mille ansie sono sempre momento bellissimi e che ricorderemo all'infinito ❤️❤️❤️❤️❤️
    • Rispondi
  • Marica
    Sposa Precisa Settembre 2023 Taranto
    Marica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie davvero Lara ❤
    • Rispondi
  • Marica
    Sposa Precisa Settembre 2023 Taranto
    Marica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sante parole Claudia ❤ siamo sempre preoccupati col pensare quello che potrebbero dire gli altri che alla fine viviamo la vita che gli altri vorrebbero per noi e non quello che noi vorremmo per noi stessi. Grazie a Dio accanto a me ho un Uomo saggio che dà poco peso all'apparenza, un Uomo che conosce ancora i valori su cui si fonda una vita sana e aiuta me a ricordarmelo quando mi faccio prendere dalla paura del giudizio.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione