Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Marica
Sposa Precisa Settembre 2023 Taranto

Scelta Ristorante

Marica, il 11 Giugno 2022 alle 23:35

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 82

Ragazze come avete capito che il ristorante da voi scelto fosse quello giusto? Io, personalmente, mi sono emozionata moltissimo tanto da avere quasi le lacrime agli occhi..solo che, essendo un locale già scelto qualche anno fa da mia cugina (seppur ora sia stato modificato sotto molti aspetti), ho...
Ragazze come avete capito che il ristorante da voi scelto fosse quello giusto? Io, personalmente, mi sono emozionata moltissimo tanto da avere quasi le lacrime agli occhi..solo che, essendo un locale già scelto qualche anno fa da mia cugina (seppur ora sia stato modificato sotto molti aspetti), ho paura che questo matrimonio possa essere in parte una fotocopia del suo. Abbiamo scelto anche la stessa band perché sono davvero molto molto bravi e si sa che per un matrimonio ben riuscito è necessario che sia il cibo che l'intrattenimento siano da 5 stelle. Ma, appunto, ho paura che possa essere una fotocopia. Aiutatemi ad allontanare questa inutile paura 🥲

82 Risposte

  • Marta
    Super Sposa Giugno 2023 Monza e Brianza
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ah cavolo ancora meglio Smiley smile se avete in comune Solo 3 famiglie … davvero non preoccuparti. 💪🏻💪🏻 Goditi questo momento bellissimo!
    • Rispondi
  • Marica
    Sposa Precisa Settembre 2023 Taranto
    Marica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie grazie grazie davvero ❤😍🙏
    • Rispondi
  • Marica
    Sposa Precisa Settembre 2023 Taranto
    Marica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie infinite Luisa. Fortunatamente è un'azienda che si rinnova sempre e ha tanta voglia di crescere. Hanno modificato completamente l'ambiente esterno e ingrandito il locale aggiungendo piccoli particolari. Dovrei pensare a qualche dettaglio in più che possa fare la differenza.
    • Rispondi
  • Marica
    Sposa Precisa Settembre 2023 Taranto
    Marica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille Chiara ❤
    • Rispondi
  • Marica
    Sposa Precisa Settembre 2023 Taranto
    Marica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie infinite, effettivamente gli invitati che erano presenti al loro matrimonio sono solo tre famiglie. Cercherò di concentrarmi sui dettagli. Grazie mille per le tue parole ❤
    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa Saggia Agosto 2022 Brindisi
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, guarda sono nella tua stessa situazione.. Non volevo scegliere quel ristorante perché ci si è già sposata mia cugina 6 anni fa, ma alla fine ho ceduto. Al mio fm è piaciuto tantissimo, il locale è stupendo e si mangia molto bene, questa è la cosa più importante. Vai tranquilla, la gente neanche se lo ricorderà.
    • Rispondi
  • Pamela
    Sposa VIP Giugno 2023 Fermo
    Pamela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, secondo me devi star più che tranquilla, non potrà mai essere la copia, siete due coppie diverse con immagino gusti ed interessi diverse, vien da se che lo renderete unico e solo vostro pur avendo qualche elemento simili .
    Per quanto riguarda me, la scelta della location è stata semplice, sono stati lì ad un matrimonio di una mia amica ( prima di conoscere FM) e mi sono detta, se mai mi sposerò dovrà essere qui.
    Ho mostrato solo quella location ad FM e per fortuna lui l’ha approvata ( difficile sarebbe stato il contrario,dato che ci rappresenta al 100% ed ha tutto quello che volevamo) abbiamo rischiato di perdere la data perché era tutta opzionata per l’estate 2023 ma per fortuna qualcuno a liberarlo la data e noi ci siamo fiondati a pagare e firmare tutto 😍 era quindi destino 🥹
    • Rispondi
  • Martina
    Sposa VIP Giugno 2022 Padova
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sicuramente!! Non preoccuparti del matrimonio di tua cugina, vedrai che il vostro sarà unico!
    • Rispondi
  • Marica
    Sposa Precisa Settembre 2023 Taranto
    Marica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie per queste parole. Mi hanno davvero toccato l'anima, soprattutto sentire nominare il mio compagno "tuo marito" perché ancora non mi sembra vero che stia accadendo 😍 hai ragione, ogni evento ha qualcosa in sé che lo rende particolare, diverso e più nostro. Grazie ancora. Credo che rileggerò i vostri post nel corso dei preparativi 😄
    • Rispondi
  • Marica
    Sposa Precisa Settembre 2023 Taranto
    Marica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Esatto, hai ragione. Anche noi quando siamo entrati siamo stati accolti davvero con Amore e ci siamo sentiti subito a casa. Ognuno ha avuto piena libertà di parola e quello che fanno si vede e si sente che lo fanno davvero con passione.❤ abbiamo scelto quello anche per la distanza (circa 20 minuti dalla chiesa) ideale per chi il giorno prima ha dovuto affrontare un viaggio di 3 ore. Spero venga apprezzato 😊
    • Rispondi
  • Marica
    Sposa Precisa Settembre 2023 Taranto
    Marica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie infinite Maria ❤ effettivamente hai ragione 😘
    • Rispondi
  • L
    Sposa Master Settembre 2021 Macerata
    Luisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ogni coppia è diversa e il matrimonio lo fa la coppia 😉 avrete sicuramente gusti diversi in allestimento e mi auguro che il cibo sia cambiato con gli anni, l’animazione va costruita a pennello con gli sposi quindi direi di stare tranquilla e di goderti il tuo momento 😊
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa VIP Giugno 2022 Catania
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Figurati ,non fa nulla ,addirittura di una cugina, fosse stata tua sorella era diverso, ma se è tua cugina vai serena
    • Rispondi
  • Marta
    Super Sposa Giugno 2023 Monza e Brianza
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Comunque io ho capito che era la location giusta perche mi veniva da dire solo WOW WOW WOW per ogni cosa ahahah
    • Rispondi
  • Marta
    Super Sposa Giugno 2023 Monza e Brianza
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tranquilla … ogni matrimonio è a se! Sono certa che i vostri invitati non saranno esattamente gli stessi e neanche il tema … prova a pensare a piccole cose che possono differire Smiley smile e … vedrai che andrà tutto bene!
    • Rispondi
  • Melissa
    Sposa VIP Dicembre 2022 Latina
    Melissa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non preoccuparti di questo, la mia famiglia da qualche anno celebra ogni cerimonia nella stessa Villa perché il cibo è buono e di qualità, il servizio impeccabile ed i proprietari affidabili. In un paio di occasioni c'è stata anche la stessa persona a fare animazione e ti posso assicurare che nessun evento è mai stato uguale all'altro ! Mai nessuno, persino i miei 18 anni e i successivi 18 anni di mia sorella sono stati due eventi completamente diversi l'uno dall' altro ! La location ti piace, ti ha colpita ed emozionata, questo è quello che conta. Saranno i dettagli a dare carattere al tuo matrimonio e a renderlo unico, perché rispecchierà te e tuo marito e nessun altro può essere voi e raccontare la vostra storia! Stai tranquilla 🤍
    • Rispondi
  • Martina
    Sposa VIP Giugno 2022 Padova
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non mi preoccuperei troppo. Intanto siete diversi con gusti diversi, e in secondo luogo è passato qualche anno, quindi le mode si sono un pochino evolute (colori, fiori, dettagli ecc).
    Noi eravamo indecisi tra due posti molto belli, ma alla fine ha vinto quello. Giardino, vista, qualità del cibo, livello del servizio, prezzo. Ogni volta che mettiamo piede lì dentro ci sentiamo in buone mani e coccolati e quello è l’importante.
    • Rispondi
  • Maria Victoria
    Sposa VIP Luglio 2022 Teramo
    Maria Victoria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Penso che questi sono i punti grandi tutti i dettagli fanno la differenza è rappresentano al meglio ogni coppia di sposi
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione