Giarre, Catania · Da Aprile 2014
- Sposa Abituale
- 511 Punti
Felicemente sposati 🎉
15 Dicembre 2014
Bacheca
Ho partecipato al post di Tila
4366 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
4366 giorni fa
Blogger
Hai già creato 10 topic! Internet sta diventando uno stumento per condividere le tue idee e i tuoi dubbi con gli altri. Sfoggia questa medaglia da autentica blogger.
Ho creato un post
4366 giorni faIl mio fidanzato ha appena visto una cake topper che vuole assolutamente: http://www.amazon.com/Rugby-Wedding-Cake-Topper-Couple/dp/B007SAN23W solo che lui è biondo e io mora mentre nelle statuine sono invertiti, sennò l'avrei presa al volo. Sapete...
Ho creato un post
4366 giorni faSto cercando di stabilire un criterio per decidere quale location è meglio di un'altra mettendomi dalla parte dell'invitato/a, secondo voi quali sono le cose che vi rimangono impresse del matrimonio di un amico/parente/altro? -Cibo? (abbondante e/o...
Ho partecipato al post di Joyce
4366 giorni fa
Ho partecipato al post di Cristina
4366 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
4367 giorni fa
Avventuriera (50)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 50 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Gaia
4367 giorni fa
Ho partecipato al post di Angela
4367 giorni fa
Ho partecipato al post di Angela
4367 giorni fa
Ho partecipato al post di Adriana
4369 giorni fa
Ho creato un post
4371 giorni faCiao a tutti, sto facendo il giro di un paio di ville/locations tra Catania e Taormina e adesso mi è sorto un dubbio. Ho visto molte ville belle ma che non avevano una cucina interna, quindi il catering andrebbe affittato, insieme alla villa...
Ho partecipato al post di Cecilia
4373 giorni fa
Ho partecipato al post di Giovanna
4373 giorni fa
Ho partecipato al post di Giorgia&claudio
4375 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM