Almese, Torino · Da Dicembre 2021
- Sposa Precisa
- 728 Punti
Felicemente sposati 🎉
25 Giugno 2023
Bacheca
Ho ottenuto una medaglia!
1167 giorni fa
Avventuriera (50)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 50 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Serena
1167 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1167 giorni faQuante spose del nord e quante del sud???? Comincio io: io sono del sud (calabria)
1167 giorni faBuongiorno Spos* Per San Valentino abbiamo pensato di farvi un regalo, uno sconto speciale del 25% per comprare le vostre partecipazioni e tutta la cartoleria di nozze! 🎉 Come riceverlo? Te lo spiego subito 📌 Clicca su questo link 👉 Sconto del 25% o...
1171 giorni faRagazze vorrei farvi una domanda.. Oggi il mio futuro sposo ha il primo appuntamento per la ricerca dell'abito...ma è normale che sono in un fiume di lacrime per l'emozione?? Non oso immaginare quel giorno...
1174 giorni faSposa! Andresti all'altare con i jeans e con il velo al posto del vestito? Dimmelo con un voto e un commento!
1182 giorni faNoi purtroppo in location non ci sarà la possibilità di dormire,e nelle vicinanze non c'è nulla di "particolare"dove passare la prima notte Voi dove passerete la prima notte da neo sposini?
1190 giorni faCari futuri sposi, in quale anno vi sposerete? 🥰
1195 giorni faCiao Spos*! A che punto del mese ti sposerai, inizio, fine o metà? ❤️ ** Vota e commenta! ✨
Ho partecipato al sondaggio di Marianna
1196 giorni fa
Ho creato un sondaggio
1201 giorni faAvevo letto in qualche forum una bellissima frase che era per un *No dress code*! “Vi chiediamo di indossare il vostro miglior sorriso…al resto pensiamo noi! “ ecco questo “al resto pensiamo noi” non mi fa impazzire, però non so come sostituirlo...
Ho partecipato al post di September
1203 giorni fa
Ho partecipato al post di Marianna
1203 giorni fa
1212 giorni faCiao Spos*! Io adoro i fiori e adoro quando me li regalano! Li regalate o ve li regalano spesso? Votate, commentate e fatemelo sapere 🌼
1212 giorni faIo mi sposo il 3 Giugno 2023 ma la mia lista continua ad allungarsi 😱😱
Fotografi garanzie ANFM