Montagnana, Padova · Da Dicembre 2021
Brasiliana di cuore e nazionalità, ma innamorata dell'italia da sempre... posso dire che ho scelto l'Italia e l'Italia ha scelto me, qua ho trovato il mio... Visualizza altro
Brasiliana di cuore e nazionalità, ma innamorata dell'italia da sempre... posso dire che ho scelto l'Italia e l'Italia ha scelto me, qua ho trovato il mio amore, la mia dolce metà, con cui ho deciso di condividere la mia vita. Sì, neanche l'oceano è capace di dividere quello che è stato fatto per stare insieme.
- Super Sposa
- 3.144 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Settembre 2022
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1325 giorni faGrazie per i vs pareri!
1325 giorni faChe ne pensate?ora è solo per rendere l'idea, a me è piaciuta da subito.Questa sarebbe la seconda acconciatura prima del taglio della torta.voi che ne pensate???
1325 giorni faCiao a tutte! Mi sposo il 1 ottobre e ho fatto l'ultima prova dal parrucchiere. L'acconciatura è decisa, resta un dubbio su come mettere il gioiello, voi quale opzione scegliereste? Sono leggermente diverse: una parte più in basso e rimane poggiata,...
1325 giorni faCi sposiamo il 20 Maggio 2023 di sera (Zona di mare), ma sono indecisa se far fare il ricevimento all’esterno o interno perché mi preoccupa la temperatura..secondo voi?
1325 giorni faCiao sposine! Ieri ho fatto questo semipermanente. Mi piace molto e stavo pensando che poi potrei replicarlo per il giorno delle nozze. Voi che dite?
Ho partecipato al post di Ilaria
1325 giorni fa
1325 giorni faCiao sposine!! Fra una settimana esatta mi sposo! Ho scelto un semplice baby boomer con effetto marmo e dettaglio blu (tema del matrimonio è bianco e blu) o sarebbe stato meglio qualcosa di più semplice come consiglia Vogue?
Ho partecipato al post di Tatiana
1326 giorni fa
1326 giorni faCiao a tutt* 😘 Volevo chiedervi un consiglio, io di mio ho le ciglia abbastanza lunghe ma poco folte quindi forse risultano un po’ vuote..vi lascio la foto con solo mascara. Non ho mai fatto nessun tipo di trattamento ma per il matrimonio stavo...
Ho partecipato al post di ELENA
1327 giorni fa
Ho partecipato al post di Elisa
1327 giorni fa
Ho partecipato al post di Angelina
1327 giorni fa
1328 giorni faÈ in arrivo un altro regalo per te! Un regalo che renderà l'organizzazione delle nozze un'esperienza piacevole e anche divertente! 🥰👏 ✅ Se partecipi al test rispondendo alle prime 5 domande ti invieremo un fantastico ORGANIZZATORE SETTIMANALE! ✅ Una...
Ho ottenuto una medaglia!
1328 giorni fa
Paparazza (50)
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
Ho caricato una foto nel post di Alice
1328 giorni fa
Buongiorno, in sti giorni stiamo comunicando il grande annuncio a tutte le persone invitate e a noi care. In attesa che andiamo a sentire per le partecipazioni, abbiamo creato il “Save The date”(Per chi non lo sapesse è praticamente un pre-invito)....
Ho partecipato al post di Alice
1328 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM