Arezzo, Arezzo · Da Dicembre 2021
- Sposa Curiosa
- 132 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Luglio 2023
Bacheca
Ho partecipato al sondaggio di Valentina
1296 giorni fa
Ho creato un sondaggio
1296 giorni faBuongiorno a tutt*! Mi sposo a luglio e sono in crisi nera per scegliere i colori del matrimonio. Ero partita scegliendo come colore portante il corallo, aggiungendo tocchi di giallo, rosa e arancio (come da foto che allego). Purtroppo il fiorista mi...
Ho partecipato a un sondaggio
1296 giorni faSposi e spose, buongiorno ❤️ Come state? *** Vi va di dirmi cosa non può assolutamente mancare nel vostro menù 👇
1298 giorni faBuongiorno piovoso 🌧 a tuttə! Parlando di confettata, faccio una domanda per chiedere un consiglio a chi la fatta e/o a chi la farà al proprio matrimonio. Quanti gusti di confetti avete preso? Noi avremo all’incirca 90 invitati, staff compreso.Se...
1300 giorni faRagazze secondo voi quanto prima delle nozze bisogna mandar egli inviti al matrimonio ?
1300 giorni faSposini, sposine! 💝 Ve lo ricordate il primo appuntamento? Quando è stato? *** Raccontatemelo nei commenti 👇
1300 giorni faCiao Spos*! Quanto è alto il tuo\la tua partner? Più o meno di te? 💑👩❤️👩👨❤️👨 *** Vota e commenta, scrivendo quando siete alti precisamente! 💕
1300 giorni faCiao a tutt*!!! Quanto tempo avete fatto trascorrere tra il giorno del matrimonio e la partenza per la luna di miele? Tutti gli amici ci hanno consigliato 2 settimane, noi però ci sposiamo 1 luglio in Italia e viviamo in Inghilterra, dunque già...
1300 giorni faCommunity! Farete il lancio della giarrettiera?Cosa ne pensate? Diteci la vostra!
1305 giorni faCiao a tutte, che budget avete ?
1310 giorni faSono curiosa di sapere di che colore avrete i capelli nel vostro grande giorno! Siete sempre state del vostro colore naturale o come me siete tipe a cui piace cambiare colore? Io naturalmente sarei castana, ma non mi sono mai vista bene scura. Sono...
1318 giorni faVorremmo sposarci a fine luglio, dovrei partire da zero e non ho idea di come iniziare ad organizzare il tutto...ce la farò?? *** Vota, commenta e passa al seguente post---> Matrimonio a Tema: Quale Scegli? ✨
Ho partecipato al post di Valentina
1327 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
1327 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
1327 giorni faBuongiorno a tutti/e. Ho bisogno di sfogarmi con qualcuno che possa comprendere. Un anno fa io e il mio compagno abbiamo deciso di sposarci e on essendo cattolica abbiamo optato per un rito civile direttamente in location. Abbiamo quindi trovato una...
Ho ottenuto una medaglia!
1343 giorni fa
Rompighiaccio
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
Fotografi garanzie ANFM