Arezzo, Arezzo · Da Dicembre 2021
- Sposa Curiosa
- 132 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Luglio 2023
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1051 giorni faChi di voi è andata in depressione dopo aver realizzato che tutto fosse finito davvero?
1075 giorni faStra indecisa! Consigli?
1075 giorni faSecondo voi va bene come abito da invitata ad un matrimonio? (E’ color champagne)
1075 giorni faCare spose, Sono invitata ad un matrimonio il 15 luglio e vorrei chiedere un vostro consiglio. Abito rosso sì o no? Ho un abito rosso bellissimo, messo una sola volta, che vorrei poter rimettere. Ma mi chiedo se il rosso sia davvero un taboo così...
1077 giorni faPro o contro? Continuiamo il nostro test parlando di bambini: sicuramente non è la prima volta che sentite di coppie che non includono i più piccoli nella lista degli invitati. E voi? Come la pensate a riguardo? Siete a favore o contro la...
1078 giorni faCiao a tutte, io e il mio fidanzato stiamo cercando di decidere i colori principali del nostro matrimonio che sarà a fine settembre. Siamo indecisi tra arancione/verde (scelta sua) o verde smeraldo/oro (scelta mia), secondo voi qual è più elegante?
1081 giorni faCiao sposine , io ho una domanda da porvi. Mi sono innamorata di un abito bianco bellissimo , che però è da cerimonia. Ma sembra un vero e proprio abito da sposa per tutti i particolari con il pizzo , le trasparenze e i cristalli che ha . A primo...
1085 giorni faCiao ragazzeee Sto ordinando le bomboniere ma sono davvero in alto mare perché non vorrei spendere cifre esagerate.. voi quanto avete speso più o meno? E cosa avete fatto?
1085 giorni faBuongiorno brides, Qualche giorno fa ho letto un articolo sulla figura della Wedding coordination: essa avrebbe il compito di coordinare la nostra giornata speciale, creando soluzioni a problemi ed imprevisti. Io, per adesso, ho deciso di non voler...
1087 giorni faConsiderate che: Gli sposi spenderanno 180€ per il ricevimento a persona + una notte al b&b 30€ a persona. A nostro carico c’è il viaggio di 600km + una seconda notte in hotel. Io e l’altra testimone abbiamo pagato interamente l’addio al nubilato...
1090 giorni faBuongiorno spos* Stavo cercando di tagliare le due canzoni che vorremmo fare come ballo sposi in modo che gli invitati non si stufino troppo a vederci ballare (anche perché ho anche il ballo col papà dopo..). Secondo voi quando dovrebbe durare il...
1101 giorni faDi che forma è meglio il portafedi? Io forse opterei per quello quadrato, quello esagonale mi sembra un po' troppo alto... Il mio compagno ne ha bocciato uno rettangolare, nicchia su quello quadrato e opterebbe proprio sull esagonale! Che ne pensate?...
1108 giorni faCiao a tutte! Stavo pensando di offrire delle ballerine alle mie ospiti che sicuramente dopo tante ore sui tacchi avranno voglia di un po' di sollievo, cosa ne pensate? Vorrei lasciare una cesta in sala quando iniziano i balli con sopra scritto...
1108 giorni faCiao sposi e spose Quanti di voi si sposeranno dopo i 40? 📷 Photografica Mangili In prime o seconde nozze? State facendo scelte diverse rispetto a quelle che avreste fatto se vi foste sposati a 20 anni? Votate e diteci nei commenti come cambia...
1109 giorni faCiao a tutte! Giovedì 1 giugno sarà il grande giorno e sta mattina sto cercando di scegliere cosa mettere durante la preparazione!!! Voi cosa scegliereste???
1111 giorni faCiao a tutti sono indecisa tra queste voi cosa ne pensate ? voi come le farete nel vostro giorno ?❤️
Fotografi garanzie ANFM