Empoli, Firenze · Da Dicembre 2021
Ingegnere gestionale, lavoro nella moda e amo viaggiare, stare all'aria aperta e adoro l'enograstromia in ogni sua forma
- Sposa Master
- 11.014 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Ottobre 2022
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Sofia
1175 giorni fa
Ciao ragazze, voi il portafedi dove lo avete preso. Per chi si è già sposata mi mostrate i vostri portafedi? Grazie
Ho caricato una foto nel post di Sofia
1175 giorni fa
Ragazze oggi vi ammorbo con le mie domande, ma la data si avvicina sempre di più e vorrei sistemare tutto quanto prima. Dove avete preso i fermaglio/acconciature per il grande giorno?
Ho caricato una foto nel post di Raffy
1175 giorni fa
Buonasera sposine.... abbiamo fermato la torta, eravamo tentati di fare una farcitura con classica crema pasticcera e lamponi, poi alla fine abbiamo scelto una farcitura con crema di baileys e lamponi ora il quesito e'? x allestirla al ristorante...
Ho caricato una foto nel post di Francesca
1176 giorni fa
Ciao a tutti, Domanda per chi ha confezionato da solo le bomboniere: come avete confezionato i confetti in abbinamento? Grazie mille
Ho caricato una foto nel post di Fabii
1176 giorni fa
Ciao sposine ! Voi cosa ne pensate dell' addio al nubilato ? A me non fa impazzire sinceramente. Vorrei organizzarlo io più che farmelo organizzare. Solitamente ho sempre visto fare :" gruppi di whatsapp" con amiche della sposa. Sinceramente mi...
Ho caricato una foto nel post di Monica
1176 giorni fa
Ragazze mi consigliate come addobbare una chiesa piccola? Se potete farmi esempi con foto ancora meglio Ho un budget di mille euro Non voglio tappeti perchè non mi piacciono e neanche i fiori ai lati dell'altare (perchè se metto i fiori non vi...
Ho caricato una foto nel post di Jessica
1176 giorni fa
Buonasera Spose 👰♀️ , vorrei un vostro parere sulla scelta del tableau. Io ed mio FM ci sposiamo a settembre con rito civile sulla spiaggia , come filo conduttore abbiamo lo stile Boho che è anticonformista un po' come noi, come colori abbiamo...
Ho caricato una foto nel post di Roberta
1176 giorni fa
Ciao sposine/I del mio cuore ❤️ oggi voglio parlare della mise en place molto importante perché anche quella identifica molto gli sposi è fa subito capire il tipo di atmosfera che uno vuole ottenere..... ve ne propongo qualcuna mi dite quale si...
Ho caricato una foto nel post di Hoara
1176 giorni fa
Ciao ragazze!!! 👰🏼♀️ Finalmente ieri sono riuscita a trovare la fioraia che allestirà la chiesa al mio matrimonio 🥰 Dopo un'attenta valutazione sul periodo adatto ai fiori, al colore e all'impronta che volevo date...siamo arrivate a questa...
Ho caricato una foto nel post di Carola
1177 giorni fa
Ciao sposine😘 pian piano sto mettendo insieme tutti i pezzi per l'organizzazione del matrimonio e oggi sto pensando ad un accessorio per l'acconciatura. Il mio abito è di Nicole Couture, senza spalline e molto lavorato, quindi con la mia parrucchiera...
Ho caricato una foto nel post di Emanuela
1178 giorni fa
Ciao a tutte, qualcuna di voi ha la fede classica da 8 grammi? Vorrei vedere qualche foto, ma ne ho trovate davvero poche.
Ho caricato una foto nel post di Alice
1178 giorni fa
Ciao ragazze, sto iniziando a pensare all'acconciatura per il matrimonio, ma sono un pò perplessa. In realtà ho parecchi dubbi perchè io ho i capelli lunghi castani e lisci e sono abituata da sempre a portarli sciolti, praticamente non li lego mai....
Ho caricato una foto nel post di Laura
1178 giorni fa
Spos*! Facciamo un gioco: utilizzando le immagini che trovi qui, crea il look perfetto per il tuo matrimonio! Come fare? 1️⃣ Clicca sui vari link 2️⃣ fai uno screenshot del capo, dell'accessorio, della scarpa e\o di tutto ciò che desideri per il tuo...
Ho caricato una foto nel post di Annalisa
1178 giorni fa
Ciao brides... Sapete consigliarmi dove acquistare delle fedi che non costino troppo ma di buona qualità? Quali scegliere fra unoaerre, salvini, sarni oro o altri marchi?Grazie mille
Ho caricato una foto nel post di Rosa
1181 giorni fa
Salve ragazze, Martedì ho fatto la prova capelli ma non mi è piaciuto assolutamente nulla, siamo state 4 ore ma senza risolvere niente 😞 il problema però è mio, ho capelli troppo sottili, senza volume, anche avendo la lunghezza non viene niente bene,...
Ho caricato una foto nel post di Elena
1183 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM