Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

F
Sposa Saggia Aprile 2024 Milano

Addio al nubilato

Fabii, il 7 Febbraio 2023 alle 18:27 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 21
Ciao sposine ! Voi cosa ne pensate dell' addio al nubilato ? A me non fa impazzire sinceramente. Vorrei organizzarlo io più che farmelo organizzare. Solitamente ho sempre visto fare :" gruppi di whatsapp" con amiche della sposa.
Sinceramente mi piacerebbe scegliere io le persone che vorrei al mio addio al celibato e non altri. Voi come vi siete organizzate ?
Riguardo alle amiche, invitate e non, come avete gestito la cosa ? Grazie Smiley smile

21 Risposte

Ultime attività da Nicoletta, il 8 Febbraio 2023 alle 21:55
  • Nicoletta
    Sposa Master Settembre 2022 Sondrio
    Nicoletta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La mia testimone mi ha chiesto chi volesse, e poi hanno organizzato. Io sono stata molto contenta, è stato un week end tra amiche.
    • Rispondi
  • Vanessa
    Sposa Master Luglio 2023 Pesaro - Urbino
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Idem come Martina, per ora mi hanno detto di tenermi libera un weekend di Aprile
    • Rispondi
  • Martina
    Sposo Saggio Maggio 2023 Genova
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho dato alle mie testimoni i numeri di chi volevo ci fosse e poi hanno fatto tutto loro!
    • Rispondi
  • Isabella
    Sposa Precisa Giugno 2024 Monza e Brianza
    Isabella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Nessuno ti vieta di farlo puoi sempre dire alle tue amiche più care chi inserire nel gruppo e cosa ti piacerebbe fare , sicuramente ti verranno incontro
    • Rispondi
  • F
    Sposa Saggia Aprile 2024 Milano
    Fabii ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sinceramente se fosse per me non lo farei proprio 😅
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa VIP Settembre 2023 Pordenone
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Generalmente se ne occupano le testimoni, quindi parlane con loro rispetto a chi vorresti presente e cosa ti piacerebbe ma soprattutto cosa non vuoi.
    La mia ad esempio sapeva che non avrei voluto nulla di volgare o troppo festaiolo, mi hanno poi sorpreso con un weekend fuori porta alle terme ☺️
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Master Maggio 2023 Cagliari
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao, a me lo organizzerà la mia testimone che è mia sorella e ne abbiamo parlato insieme. Saranno presenti solo le mie cugine e faremo una cosa semplice giusto per stare tutte insieme. Parlane con le persone a te vicine e puoi dare loro indicazioni su cosa ti piace.

    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Master Giugno 2023 Cagliari
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me lo organizzeranno le mie amiche, hanno carta bianca. Ci conosciamo da un vita e sanno cosa mi piace
    • Rispondi
  • Marta
    Sposa Master Ottobre 2022 Firenze
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao! io impazzivo per il mio addio al nubilato e vorrei davvero rifarlo! io avevo dato il compito alla mia testimone e deciso insieme chi invitare e chi no! del resto poi se ne è occupata lei ed è stata fenomenale!

    Non ci rinunciare e goditi l'unica cosa che non devi organizzare

    Le mie amiche mi hanno portato a Rodi Smiley heart

    Addio al nubilato 1


    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Master Giugno 2021 Cremona
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, io avevo creato il gruppo su whatsapp inserendo le persone che desideravo ci fossero e poi ne sono immediatamente uscita. Il mio testimone aveva in mano la situazione, sapeva quello che non avrei assolutamente voluto, per il resto avevano carta bianca, ma conoscendomi sapevano cosa mi sarebbe piaciuto e cosa no. Alla fine mi hanno organizzato una giornata in un'azienda agricola dove abbiamo pranzato e cenato, avevamo anche la piscina a disposizione ma purtroppo quel giorno pioveva
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa TOP Dicembre 2022 Treviso
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Alla fine lo abbiamo organizzato io e mio marito insieme: un semplice pranzo di gruppo
    • Rispondi
  • Annalisa
    Sposa VIP Luglio 2023 Campobasso
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Comunicherò io chi invitare a chi farà il gruppo WhatsApp (so già chi se ne occuperà)
    • Rispondi
  • F
    Sposa Saggia Aprile 2024 Milano
    Fabii ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ah bene ! Mi sa che farò anche io cosìSmiley smile
    • Rispondi
  • Pamy
    Sposa Master Aprile 2023 Vercelli
    Pamy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi fido della mia testimone, conosce i miei gusti e credo che abbia organizzato qualcosa che mi piacerà di sicuro! Le ho dato nomi e numeri delle amiche che avrei avuto piacere partecipassero e mi auguro ci siano tutte!
    • Rispondi
  • K
    Sposa Precisa Giugno 2023 Lodi
    Katia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho girato la lista di chi ho piacere che sia presente alla mia damigella d’onore che si confronterà con mia cugina nell’organizzazione…
    • Rispondi
  • C
    Sposa Saggia Settembre 2023 Ferrara
    Caterina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me le amiche hanno chiesto chi invitare
    • Rispondi
  • Lucia
    Super Sposa Dicembre 2022 Matera
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho detto alla mia Testimone, che ha organizzato tutto, quali erano le persone da contattare oltre alla cerchia delle amiche reciproche. Poi ha fatto tutto lei, ed è stata bravissima 😍
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa TOP Aprile 2023 Cuneo
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho detto alle mie damigelle xhe me l'ho organizzano chi volevo e ho dato anche delle dritte su cosa volevo fare spero mi acoltino🤣
    • Rispondi
  • Anna Chiara
    Super Sposa Giugno 2023 Grosseto
    Anna Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io lo farò organizzare a mia sorella e le ho detto specificamente chi voglio e chi no e anche cosa non voglio! Per il resto ho lasciato campo libero
    • Rispondi
  • Linda
    Sposa Master Ottobre 2023 Brescia
    Linda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per me è una cosa assolutamente non necessaria,sinceramente😅spero solo che non mi organizzino una giornata in spa (che io odio😅)
    • Rispondi
  • Annalisa
    Sposa Saggia Maggio 2023 Parma
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao! io personalmente ne ho parlato con le mie amiche, dopo la proposta, facendo una lista di chi avrei voluto. poi va beh in passato ne avevo già parlato dicendo cosa proprio non era nei miei desideri. se ad organizzarlo saranno le tue amiche penso che terranno conto di tutto quello che dirai, visto che la festa è per te

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione