Ciao sposine ! Voi cosa ne pensate dell' addio al nubilato ? A me non fa impazzire sinceramente. Vorrei organizzarlo io più che farmelo organizzare. Solitamente ho sempre visto fare :" gruppi di whatsapp" con amiche della sposa. Sinceramente mi piacerebbe scegliere io le persone che vorrei al mio addio al celibato e non altri. Voi come vi siete organizzate ? Riguardo alle amiche, invitate e non, come avete gestito la cosa ? Grazie
Nessuno ti vieta di farlo puoi sempre dire alle tue amiche più care chi inserire nel gruppo e cosa ti piacerebbe fare , sicuramente ti verranno incontro
Sposa Saggia
Aprile 2024
Milano
Fabii ·
Segnala
Nascondi contenuto
Visualizza messaggio citato
Sinceramente se fosse per me non lo farei proprio 😅
Generalmente se ne occupano le testimoni, quindi parlane con loro rispetto a chi vorresti presente e cosa ti piacerebbe ma soprattutto cosa non vuoi. La mia ad esempio sapeva che non avrei voluto nulla di volgare o troppo festaiolo, mi hanno poi sorpreso con un weekend fuori porta alle terme ☺️
Ciao, a me lo organizzerà la mia testimone che è mia sorella e ne abbiamo parlato insieme. Saranno presenti solo le mie cugine e faremo una cosa semplice giusto per stare tutte insieme. Parlane con le persone a te vicine e puoi dare loro indicazioni su cosa ti piace.
Ciao! io impazzivo per il mio addio al nubilato e vorrei davvero rifarlo! io avevo dato il compito alla mia testimone e deciso insieme chi invitare e chi no! del resto poi se ne è occupata lei ed è stata fenomenale!
Non ci rinunciare e goditi l'unica cosa che non devi organizzare
Ciao, io avevo creato il gruppo su whatsapp inserendo le persone che desideravo ci fossero e poi ne sono immediatamente uscita. Il mio testimone aveva in mano la situazione, sapeva quello che non avrei assolutamente voluto, per il resto avevano carta bianca, ma conoscendomi sapevano cosa mi sarebbe piaciuto e cosa no. Alla fine mi hanno organizzato una giornata in un'azienda agricola dove abbiamo pranzato e cenato, avevamo anche la piscina a disposizione ma purtroppo quel giorno pioveva
Io mi fido della mia testimone, conosce i miei gusti e credo che abbia organizzato qualcosa che mi piacerà di sicuro! Le ho dato nomi e numeri delle amiche che avrei avuto piacere partecipassero e mi auguro ci siano tutte!
Io ho detto alla mia Testimone, che ha organizzato tutto, quali erano le persone da contattare oltre alla cerchia delle amiche reciproche. Poi ha fatto tutto lei, ed è stata bravissima 😍
Ciao! io personalmente ne ho parlato con le mie amiche, dopo la proposta, facendo una lista di chi avrei voluto. poi va beh in passato ne avevo già parlato dicendo cosa proprio non era nei miei desideri. se ad organizzarlo saranno le tue amiche penso che terranno conto di tutto quello che dirai, visto che la festa è per te