Mola di Bari, Bari · Da Dicembre 2021
- Sposa Abituale
- 669 Punti
Felicemente sposati 🎉
12 Luglio 2022
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1470 giorni faChi comincia ad avere un po' d'ansia come me??
1471 giorni faVi piace l'idea del bouquet monofiore? Voi quale scegliereste?
1471 giorni faBuongiorno a tutte! Oggi il dilemma sono le unghie. Lunghe o corte? Nude o babyboomer? A voi i commenti!
1473 giorni faFrasi e battute sulle nozze sono all'ordine del giorno durante i preparativi e anche, e soprattutto, nel giorno del matrimonio 🎈 Da perché questa persona non è stata invitata, ai commenti sui prezzi e costi vari, fino al classico "finalmente hai...
1475 giorni faMi sono innamorata di questo bouquet, vorrei fare le decorazioni floreali sempre con solo nebbiolina. Che ne dite?
1476 giorni faSalve sposine, tra poche ore mancano -99 giorni alle nozzeeeeee😱😱😱😱🤣🤣🤣🥰🥰🥰🥰🥰 sono ansiosa e felice allo stesso tempo..ho bisogno di tutte voi..ho un dilemma..tempo fa vi avevo mostrato la mia acconciatura con il riccio naturale che vedete nella prima...
1477 giorni faCiao a tutti/e! Avrei bisogno di un vostro parere Sono andata a ritirare le fedi e la gioielliera mi ha avvisata che non è riuscita ad incidere il nome intero del mio futuro marito ovvero Ionut-Alexandru e quindi ha inciso Ionut-Ale, ma a me non...
Ho partecipato al post di Martina
1477 giorni fa
Ho partecipato al post di Flavia
1479 giorni fa
1479 giorni fa
1479 giorni faLIBRETTO MESSA?????? Siamo indecisi se farlo secondo voi???!!!!
Ho partecipato al post di Maria
1479 giorni fa
1479 giorni faE voi cosa farete?
Ho partecipato al post di Luna
1479 giorni fa
1480 giorni faRagazze sono stressata mancano solo 19 giorni e non va bene 😂.. sono incasinata con il tableau .. non so come sistemare gli inviti in quanto di ogni famiglia vengono una o due persone 🤦🏻♀️ quindi non so proprio da dove iniziare . Voi come li...
Ho partecipato al sondaggio di Angela
1482 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM