Venezia, Venezia · Da Dicembre 2021
- Sposa Abituale
- 301 Punti
Felicemente sposati 🎉
27 Agosto 2022
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1506 giorni faRagazze mi sorge un dubbio… Io ho due piercing nel naso. Secondo voi il giorno delle nozze dovrei levarli? O tenere solo il brillantino? Attualmente ho il septum è il cerchietto al posto del brillantino ma mi sembra un po’ eccessivo tenerli entrambi ...
1507 giorni faBuongiorno sposini, vi va di descrivere la vostra torta nuziale? Sarà su un unico piano o su più piani? Quali gusti avete scelto?Sarà decorata o liscia?
1507 giorni faBuonasera ragazze ☺️ Volevo chiedervi se la data del vostro matrimonio è una data importante per voi oppure no. Noi per molti motivi abbiamo dovuto posticipare il matrimonio per due volte e sicuramente scatterà anche la terza… purtroppo per giugno...
1507 giorni faRagazze stavo pensando di compilare una lista nozze , ma il mio futuro maritino dice che è una grande cafonata . Voi che ne dite ?
1507 giorni faCiao ragazze! Oggi ho fatto le prove a sx acconciatura numero - a dx acconciatura numero 2, io sono per la numero 2 quale dite mi stia meglio?
1508 giorni faCiao sposine 😍 forse abbiamo trovato la macchina per il nostro matrimonio, una Fiat topolino, adoriamo le macchine vintage e si adatta perfettamente al nostro giorno! Vi piace?
1509 giorni faCiao ragazze! Eccomi di nuovo 😅 Allora, oggi ho comprato queste scarpe.. sono comodissime, e secondo me si sta tranquillamente tutta una giornata tenendole addosso .. non mi ha tanto convinto il modello perché non era lo stile che cercavo, però ho...
1509 giorni faBuonasera ragazze, ho nuovamente bisogno del vostro supporto. Premettendo che sia io che FM non siamo tipi da foto ed infatti in 3 anni di relazione e quasi 2 di convivenza non abbiamo praticamente delle foto insieme 😅 siamo un po’ (atipici lo so 😂)...
1509 giorni faCiao ragazze ! Vi piacciono queste unghie? 😊
1509 giorni faCiao a tuttee💗 Sto scegliendo il regalo da fare alla mia testimone ma sono indecisa tra due prodotti: -Orecchini-Bracciale tennis Parliamo di una donna di 47 anni, con una figlia piccola per cui ho preferito prendere un gioiello anziché...
1509 giorni faNel sposine e future ,se dovreste dare un range economico per organizzare un buon matrimonio quale sarebbe secondo la vostra esperienza?
1511 giorni faIndecisione pura..trucco rosa,trucco verde?
1511 giorni faSOS consiglio auto da scegliere per il giorno delle nozze...
1511 giorni faEsperienze a riguardo ( budget allestimento e effetto finale e critiche riguardo alla convivialità più difficile)?
1511 giorni faCiao a tutte!!! apro un post per sapere le vostre marche dei vestiti che avete acquistato!
1511 giorni faParliamo delle buste…Ci sposiamo fra 14gg (24.06) in Sicilia ed abbiamo pensato a fare pubblica la somma regalata da ogni una delle famiglie + il totale..Ci piace la trasparenza visto che di sicuro si faranno tante domande su chi è quanto quindi...
Fotografi garanzie ANFM