Casale Monferrato, Alessandria · Da Dicembre 2021
- Sposa Precisa
- 947 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Luglio 2022
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1404 giorni faMancano ormai 11 giorni e finora sono sempre stata convinta di indossare la mia giarrettiera ma di non lanciarla! In questi giorni ci sto ripensando....potrebbe essere un momento divertente ma non vorrei che sembri volgare. Sono molto indecisa....
1404 giorni faOdio il fatto che si perda molto tempo nel buffet, preferisco un aperitivo rinforzato precena. Preferisco utilizzare più tempo per dolci, torta e divertimento a fine serata. Cosa ne pensate?
Ho partecipato al sondaggio di Anna
1404 giorni fa
1404 giorni faNon parlo di grafica eh 😁ma del menù in sé. Oltre a quello scritto sul menù ci sarà un aperitivo con finger food che comprendono: Bicchierini di burrata e aliciBicchierini di burrata e tartufoVerdure fritteCarpaccio marinato con pomodorini secchi e...
Ho partecipato al sondaggio di Letizia
1404 giorni fa
1404 giorni faBuongiorno sposini, vi va di descrivere la vostra torta nuziale? Sarà su un unico piano o su più piani? Quali gusti avete scelto?Sarà decorata o liscia?
Ho partecipato al post di Lisa
1409 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Notaro
1409 giorni fa
1409 giorni faIndecisione pura..trucco rosa,trucco verde?
1409 giorni faParliamo delle buste…Ci sposiamo fra 14gg (24.06) in Sicilia ed abbiamo pensato a fare pubblica la somma regalata da ogni una delle famiglie + il totale..Ci piace la trasparenza visto che di sicuro si faranno tante domande su chi è quanto quindi...
Ho partecipato al post di Francesca
1411 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Jessica
1411 giorni fa
1411 giorni faCiao ragazze (i)!! Oggi ho dedicato qualche minuto per preparare la bottiglia che userò come guest book. Vi piace ? Premetto che nostro tema è Mare.
Ho partecipato al post di Sara
1411 giorni fa
Ho partecipato al post di Vanessa
1411 giorni fa
Ho partecipato al post di Antonella
1411 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM