Messina, Messina · Da Aprile 2014
- Super Sposa
- 3.866 Punti
Felicemente sposati 🎉
25 Gennaio 2015
Bacheca
Ho creato un post
4201 giorni faA dicembre vado dal fiorio per bouquet, boutonniere sposo e testimone e bracciale damigella. Ho scelto le margherite per avere il mio papa' quel giorno con me poiche mi ha lasciata oltre 10 anni fa e questi sono i suoi fiori preferiti e io li adoro...
Ho creato un post
4205 giorni faAGGIORNAMENTO Ho guardato i fornitori di matrimonio.com sono stata a fare qualche sopralluogo ma ora a meno 90 comincio ad avere ansia. I dintorni di Reggio sono terribili e abbiamo scartato tutto cio che si trova a Mortara di Pellaro: villa...
Ho creato un post
4205 giorni faHo trovato un sito spagnolo che fa abiti uomo su misura a partire dai 200 euro, in verita ce n'e' uno svedese decisamente costoso ed uno cinese di cui mi fido poco (tempi spediz.dogana ecc....). I figli del mio fm dovrebbero arrivare intorno al 14...
Ho creato un post
4207 giorni faA meno 90 gg sto cercando le partecipazioni senza spendere un capitale le volevamo classiche (quelle super tradizionali con il corsivo inglese a vassoio o a libro) e volevamo averne un campione per scegliere bene. Ho già chiesto 2 campioni a...
Ho creato un post
4208 giorni faSapendo quanto ami i fiori in casa oggi mi ha sorpresa : con questo bel pensiero.....a proposito questo e'un angolo dello studio-abitazione in citta' work in progress
Ho creato un post
4208 giorni faMancano ancora circa tre mesi ma diciamo che siamo ad ottimo punto e speranzosi che i documenti stavolta saranno in ordine! A meno 90 e' stato fatto il mio vestito, le bomboniere, diciamo le partecipaxioni (saranno le classiche) e il vestito per il...
Ho creato un post
4212 giorni faRieccomi con i miei mille problemi ora tocca alla cerimonia. Faremo rito civile e seconda cerimonia domenica mattina con scambio delle fedi. L'officiante leggerà gli articoli della legge, poi scambio degli anelli e lettura di un salmo da decidere....
Ho creato un post
4215 giorni faRiscrivo il topic per dare uno spunto in più a chi cerca un abito per le proprie nozze estive e volendo anche scarpe a prezzi mini (rispetto abiti da cerimonia o da sposa propriamente detti). "Oggi sono andata da diffusione tessile per dare...
Ho creato un post
4216 giorni faCredo sia arrivato il momento di pensare alle fedi! Vorremmo evitare di rivolgerci alle gioiellerie della mia citta anche perche vorremmo un modello satinato, non bombato insomma un modello che abbiamo visto va per la maggiore nei paesi stranieri....
Ho creato un post
4221 giorni faQuando il sito è cambiato ho espresso il mio giudizio positivo e ho avanzato dei suggerimenti/richieste che sono state ben accolte con una cortesissima mail, ora il mio matrimonio si avvicina e desidero finire di realizzare il mio wedding site per...
Ho creato un post
4221 giorni faE due e mezzo fatta!!! Dopo le bomboniere già a casetta pronte per essere assemblate, la mezza sarebbe la lista, anche la seconda diciamo che è andata o meglio aspettiamo il preventivo che ci aspettiamo salato ma proporzionato a ciò che riceviamo:...
Ho creato un post
4222 giorni faDopo aver sondato il terreno, qui nel forum, essermi informata nelle varie location che ho visto sinora, essermi confrontata con una cugina grande esperta di matrimoni essendo invitata sempre ed ovunque ho deciso di assegnare i posti e per ora è...
Ho creato un post
4224 giorni faChi di voi ha organizzato un matrimonio "diverso": un happy hour, un buffet.....come e'andata? Come avete "gestito" gli ospiti, il servizio come e'andato, i commenti degli amici e parenti positivio negativi (intendo i commenti di gente di cui vi...
Ho creato un post
4249 giorni faIn attesa di aggiustare i documenti (sembra manche proprio poco) per fissare la data definitiva ci guardiamo intorno e decise le bomboniere (scatole di latta con disegni vintage in cui metteremo confetti e dolci tradizionali abbiamo deciso che faremo...
Ho creato un post
4271 giorni faEro partita convinta di avere la location purche ci sposassimo entro dicembre di quest'anno poi una marea di variabili hanno reso traballante proprio quest'unica certezza attorno alla quale si era sviluppata tutta l'idea del matrimonio (il buffet,...
Ho creato un post
4281 giorni faChi conosce un buon catering a Reggio Calabria????? La mia idea e' andata a pallino
Fotografi garanzie ANFM