Roma, Roma · Da Aprile 2014
- Sposa Abituale
- 401 Punti
Felicemente sposati 🎉
14 Febbraio 2015
Bacheca
Ho creato un post
4224 giorni faCiao ragazze. Spulciando su internet, sui vari negozi online, vedo sempre questi carinissimi accessori (cappelli, baffi cornici ecc) per questo "Photo Boot" ... Lo trovo molto simpatico da fare al ricevimento con gli amici ! Qualcuna di voi lo farà ?...
Ho partecipato al post di Alessandra
4225 giorni fa
Ho creato un post
4225 giorni faCiao ragazze belle ... Oggi ho trovato finalmente il bolerino di pizzo che tanto ho cercato.... Poi la signora dell'atelier mi ha messo il velo (appena sotto le spalle) e mi sono innamorata ... Io ed il mio fm ci sposeremo in una chiesetta...
4239 giorni fa
Ho creato un post
4240 giorni faCiao a tutte belle sposine, io ed il mio fm abbiamo appena ordinato le bomboniere (con 4 mesi di anticipo ma almeno un pensiero e' tolto), e abbiamo optato per una bellissima antipastiera "cuorematto" completa di confezione , spendendo 10€ l'una ......
Ho creato un post
4241 giorni faPer voi sposine che celebrerete il rito nella chiesetta sconsacrata di caracalla , sapete se possiamo avere della musica ,?????? Grazie
4241 giorni fa
Ho creato un post
4241 giorni faCiao sposine finalmente oggi sono potuta andare all'anagrafe centrale per prenotare la data del matrimonio, ci sposeremo con rito civile, quindi ho fatto tutto il conteggio dei giorni per rientrarci, e per fortuna, ho trovato libera la chiesetta...
Ho creato un post
4305 giorni faCiao sposine, io ed il mio fm ci stiamo impazzendo per trovare una villa (o agriturismo, o casale o quel che sia) che non abbia prezzi troppo alti... sapete indicarmi qualcosa?
Ho creato un post
4326 giorni faCiao sposine ! io ed il mio fm ci sposeremo a caracalla, e vorremo il 7 febbraio..ho letto e riletto tutto l'iter da fare ma ad oggi ancora nn ho capito... Vorrei essere strasicura di trovare posto quel giorno e quindi avviare il tutto e rientrare...
Ho creato un post
4353 giorni faSposine mi sono follemente innamorata di questo pronovias (modello BITAN) ! Che ve ne pare ? Mi piacerebbe molto sapere il prezzo !
4353 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
4356 giorni fa
Avventuriera (20)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 20 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Fotografi garanzie ANFM