Cislago, Varese · Da Gennaio 2022
Insieme da quasi 8 anni, 3 di convivenza. Abbiamo affrontato di tutto insieme e siamo ancora qui, con una casa, un locale e un gatto a pensare al nostro... Visualizza altro
Insieme da quasi 8 anni, 3 di convivenza. Abbiamo affrontato di tutto insieme e siamo ancora qui, con una casa, un locale e un gatto a pensare al nostro futuro insieme. 22❤️06❤️2023 Per me per sempre… ❤️👰🏻♀️🤵🏻♂️
- Sposa VIP
- 7.335 Punti
Felicemente sposati 🎉
22 Giugno 2023
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Simona
1357 giorni fa
Ciao a tutte! 😘 avete siti da suggerirmi per creare save the date/partecipazioni digitali?
Ho caricato una foto nel post di Jeka
1364 giorni fa
Buongiorno a tutte! Mi consigliate dove comprare online una buona ceralacca per fare i sigilli degli inviti? Grazie 💗
Ho caricato una foto nel post di Serena
1364 giorni fa
Ciao Ragazz*!!! ❤️ Come state? Argomento centrotavola!! 😋 Oggi spulciando un po’ online, cercavo idee per i miei centrotavola, mi sono resa conto che ci sono tantissime idee e tantissime varianti!!! Ecco alcune che ho trovato: CENTROTAVOLA ALTO...
Ho caricato una foto nel post di Giulia
1365 giorni fa
Community! Tantissimi auguri a tutte le coppie che hanno appena deciso di sposarsi! A chi ha fatto la proposta e a chi l'ha accettata! ✨ Mi rivolgo proprio a voi! Che ne dite di riempire questo post con le foto del simbolo della promessa matrimoniale...
Ho caricato una foto nel post di Francesca
1366 giorni fa
Solitario, anello con zaffiro o eternity? Quale tipologia di anello di fidanzamento preferisci? Simbolo dell'amore e dell'impegno, la scelta dell'anello è fondamentale: vediamo insieme le varie tipologie e il loro significato! Clicca ▶️ per vedere il...
Ho caricato una foto nel post di Camilla
1371 giorni fa
Buongiorno ! Sta mattina guardando i ricordi di Facebook mi è apparsa questa foto di 12 anni fa ! Stavamo insieme da due mesi!!! Mi ricordo quella serata , avevamo festeggiato in ritardo i nostri compleanni ( io ho avuto una bella influenza che è...
Ho caricato una foto nel post di Teresa
1374 giorni fa
Ciao ragazze! Sto pensando di mandare un save the date un bel po' di tempo prima per gli ospiti che vengono da fuori regione Posso vedere i vostri per avere qualche idea?? Io pensavo di farlo con Canva! Voi come li avete fatti o fatti fare?
Ho caricato una foto nel post di Camilla
1400 giorni fa
Buongiorno a tutti ☀️! Che ne dite di condividere qui sotto le vostre partecipazioni ? Potrebbero essere di spunto e/o di ispirazione per le tante sposine che sono in procinto di iniziare a pensare a questo dettaglio !! Noi abbiamo scelto il tema...
Ho caricato una foto nel post di Viviana
1400 giorni fa
Buongiorno community come state? Come procedono i preparativi? ❤️ Allora oggi parliamo di segnaposti… ditemi un po’ li avete fatti? O pensate che sono una cosa inutile da fare? Io li farò e farò dei gratta e vinci li trovo molto simpatici 😍 nei...
Ho caricato una foto nel post di Melissa
1400 giorni fa
Ciao a tutte ! Oggi ho chiesto alle mie due sorelle di essere le mie damigelle 😍 una di loro sarà la mia damigella d'onore (adulta) , mentre l'altra sarà la mia bambina porta fedi ma le ho ugualmente chiesto di essere la "damigella d'onore" per...
1407 giorni fa
1411 giorni fa
Ragazz* aiuto!! Sono veramente senza idee 😭 Mercoledì dovrò inviare a tutti gli invitati il save the date… li mandiamo tramite whatsapp tranne qualcuno che ho fatto stampare per i più anziani e per i genitori…NON SO ASSOLUTAMENTE COSA SCRIVERE CON LA...
Ho caricato una foto nel post di Noemi
1420 giorni fa
Ciao a tutte sposine e future sposine, sono curiosa di vedere ciò che avete acquistato voi su Aliexpress, dai segnaposti, ai guestbook o scrigni porta fedi... 😍❤ Volevo qualche consiglio e informazione per poterli acquistare anch'io,visto che non ho...
1423 giorni fa
Buongiorno spose/i ❤️ A breve invierò i Save the Date ai miei invitati e ci tenevo ad avere un vostro parere! Tutto il coordinato grafico l’ho realizzato io quindi tutto avrà più o meno le stesse caratteriste, font, elementi ecc.. il tema del...
Ho caricato una foto nel post di Mely
1433 giorni fa
Buonasera ragazze volevo sapere se per la scelta dei testimoni avete fatto qualche sorpresa in particolare.. Tipo qualche box con dei gadget personalizzati e poi la domanda vuoi essere il mio testimone scritto su lavagnetta.. Commentate come lo avete...
Ho caricato una foto nel post di Fabio
1437 giorni fa
Buongiorno a tutti-tutte, qualcuno ha delle idee per decorare una piscina, della location, che non siano candele e lanterne perché tanto la sera viene chiusa, solo per il momento cerimonia e aperitivo. Grazie, matrimonio rainbow
Fotografi garanzie ANFM