Schio, Vicenza · Da Gennaio 2022
- Sposa Abituale
- 251 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Settembre 2022
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1393 giorni faDove siete andate ad abitare con i vostri partner?
1393 giorni faBuon pomeriggio sposine, vorrei aprire questo sondaggio per confrontarci sulla questione "convivenza prima del matrimonio". Siete favorevoli o contrarie? Perchè? A voi la parola
1393 giorni faCiao a tutte qualche idea x delle attività da fare con vs marito? Sono alla ricerca di idee semplici e originali che ci consentano di vivere insieme momenti emozionanti e belli..che ci uniscano sempre di piu e che allo stesso tempo rievochino le...
1393 giorni faBuonasera a tutti!! 🤗 Ho una curiosità da chiedervi.. come è andato il momento di scegliere gli arredi di casa...a partire dai mobili alla scelta delle decorazioni..quadri, piante, soprammobili... Avete fatto tutto da sole, ci ha pensato di più FM o...
1393 giorni faConviventi, il vostro FM mi da una mano in casa? ❤️
1393 giorni faBuongiorno ragazze, sempre io! ☺️ Nella casa nuova dovrò cambiare alcuni elementi tra cui l’armadio della camera da letto. Abbiamo sempre avuto armadi ad anta battente ma stiamo valutando questa volta di prenderne uno ad anta scorrevole (le foto sono...
1393 giorni faMi piacerebbe una camera con il bianco, ma sono indecisa su quale.
1393 giorni faCiao a tutte! Una volta sposati dove siete andati ad abitare? Difficile il distacco dai genitori? Come superare e affrontare al meglio il cambimento?
1393 giorni fa
1393 giorni faCiao a tutte! Vorrei sapere da voi se cm me vi siete pentite...io da subito ho voluto casa moderna.. però dopo un Po di anni e soprattutto da quando ho i bimbi lo trovo solidissimo perché si sporca tutto facilmente e poi comincio a sentire l esigenza...
1393 giorni faSposine, avete già scelto la camera da letto?? Siete più per letto contenitore o normale?
1393 giorni faAvete mai litigato con i vostri uomini finora?
1393 giorni faCiao a tutte/i ☺️stiamo finalmente facendoci un’idea per la cucina , cominceremo a breve la ristrutturazione della casa 🏡 e già non vedo l’ora di vederla come ho sempre sognato 🥰 ho una domanda da porvi: quale tra i vari marchi italiani noti di...
1393 giorni faBuongiorno sposine! Dopo il matrimonio dove inizierete il vostro percorso di vita matrimoniale?
1393 giorni faRagazze un altro questo... c'è chi è pro e chi contro la convivenza...voi convivere già o aspettate il matrimonio?
1393 giorni faCosa vi piace cucinare ragazze? A me i secondi😍 ho molta fantasia ❤️
Fotografi garanzie ANFM