Napoli, Napoli · Da Maggio 2014
- Super Sposa
- 4.852 Punti
Felicemente sposati 🎉
13 Settembre 2015
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Serena
3725 giorni fa
Ciao ragazze... dopo il nostro matrimonio il 13/09/2015 e aver aspettato un mesetto per iniziare la ricerca della cicogna a causa di un intervento mio al naso, il 3 dicembre ho avuto la grande notizia di aspettare un bambino.???. Al primo colpo ha...
Ho caricato una foto nel post di Veronica
3727 giorni fa
Ciao ragazze!!!! Vi va di postare una foto delle vostra pance?? Scrivendo accanto la settimana in cui siete??? Inizio io 13+2 Ps. Inoltre ho notato proprio oggi che l ombelico sta cambiando.. ha una gobbetta sopra ;D cambia già a qst settimana???...
Ho caricato una foto nel post di Francesca
3729 giorni fa
Ciao a tutti, premetto che ci tengo tanto ai fiori con cui allestiró tutto... Ieri ho fermato la fiorista ma vorrei capire anche voi più o meno quanto avete destinato e speso speso per i fiori... E quali tipologie avete scelto? Io farò ortensie,...
3870 giorni fa
Ragazze finalmente il 13 09 2015 sono diventata anche io una moglie... il rito civile +rito della luce in location è andato a meraviglia e ricco di emozione... la cerimonia è andata benissimo, ce la siamo goduta nei minimi dettagli.. i fotografi...
Ho caricato una foto nel post di Aurora
3906 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Alessandra
3975 giorni fa
Salve io nn ce la faccio più ad aspettar il mio matrimonio sembra che manca un'eternita'.... mankano solo 293 giorni.... :'( al vostro grande giorno invece quanto manka??? forse ho tt qst fretta xke aspetto qst favoloso giorno da ben 11 anni????
Ho caricato una foto nel post di Katia
3985 giorni fa
Ciao a tutte ragazze ho deciso, il 6 giugno mi farò il tatuaggio! Voglio che il mio primo tatuaggio sia rivolto a lui che mi ha davvero cambiato la vita! Mi faro un quadrifoglio con sopra una coccinella e all'esterno scrivere la data che ci siamo...
Ho caricato una foto nel post di Sara
4004 giorni fa
4062 giorni fa
Ragazze ho fatto la mia prima prova trucco...NON FATE CASO AI CAPELLI... a me piace tanto quello alla vostra destra. Io ero partita con un semplice eyeliner (come quello sulla vostra sinistra) e rossetto rosso. Ma poi ho provato questa sfumatura (...
4074 giorni fa
Finalmente anche a noi è andato via il numero 2... più giorni passano e più realizzo che il giorno non è tanto lontano.....
Ho caricato una foto nel post di Letizia
4077 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Sara
4081 giorni fa
Ciao sposine! Chi di voi ha intenzione di farsi da sola le unghie? Io le porto corto pensavo d farle allungare e magari farmi il se mi permanente di un rosa cipria. Che ne dite? Avete foto di colori o unghie da sposa che vi piacciono particolarmente?...
Ho caricato una foto nel post di Cettina
4082 giorni fa
CHI MI CONSIGLIA UN ACQUISTO SU INTERNET!! DA SPENDERE POCO E FAR BELLA FIGURA!!
Ho caricato una foto nel post di Tiziana
4082 giorni fa
Buongiorno carissime, chi di voi ha scelto la seconda bomboniera e di cosa si tratta? Se avete una foto me la fate vedere? Io sono indecisa se farla o no… Grazie
4082 giorni fa
Ragazze a che state con i preparativi? Io leggendo molte di voi mi sento molto arretrata. Ho scelto e prenotsto la location, il fotografo, la musica e il viaggio di nozze. Le bomboniere le ho avvistate ma non ancora ordinate. Le partecipazioni...
Ho caricato una foto nel post di Alice
4082 giorni fa
Sono curiosa di vedere quali bomboniere avete scelto da regalare ai vostri ospiti per ricordare il matrimonio. TOPIC CHIUSO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Fotografi garanzie ANFM