Trieste, Trieste · Da Gennaio 2022
- Sposa Precisa
- 1.016 Punti
Felicemente sposati 🎉
18 Giugno 2022
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1474 giorni faCome mai avete fatto così tante prove??
1475 giorni faQuesto è il fermaglio che ho appena acquistato e questi sarebbero gli orecchini che mi piacciono, si o no?
1475 giorni fa..e come mai avete aspettato del tempo prima di partire???
1476 giorni faRagazze mi avete fatto compagnia in questo viaggio, a volte consigliato, a volte mi avete strappato un sorriso... E ora ci siamo! Mancano poche ore... sto aspettando la parrucchiera, fotografa ecc a casa ma che ansia... Mi sento agitata...anche a voi...
1476 giorni faRagazze come darete le vostre partecipazioni o come le avete date x chi si è già sposata
1477 giorni faChe ne pensate?ora è solo per rendere l'idea, a me è piaciuta da subito.Questa sarebbe la seconda acconciatura prima del taglio della torta.voi che ne pensate???
1477 giorni faCiao sposine! Ieri ho fatto questo semipermanente. Mi piace molto e stavo pensando che poi potrei replicarlo per il giorno delle nozze. Voi che dite?
1477 giorni faGrazie per i vs pareri!
1478 giorni faSalve spose, mancano 10 giorni! 😱 Oggi ho fatto l’ultima prova capelli e ho deciso per questa acconciatura, che ne pensate, vi piace?
1480 giorni faSalve ragazze/i sono indecisa sui colori. Vorrei un celeste, azzurro e blu ma non so definire le tonalità. Quale vi piace di più? Il matrimonio sarà all’americana in spiaggia (Villa Vazia a Bacoli). Il tema sarà “tema mare”.
1481 giorni faSecondo voi senza libretto nozze sarà brutto? Il mio FM pensa che queste siano cose molto superflue 🤔
1482 giorni faCiao ragazze🤗quando farete il vostro viaggio di nozze? Noi ci sposeremo a fine giungo, vorremmo partire subito dopo le nozze ma sicuramente (dato il periodo estivo) ci costerà di più. Voi? Che farete?
1483 giorni faCiao ragazze! -7 giorni e finalmente le cose belle arrivano! Prima prova acconciatura! Mi date qualche consiglio per favore, quale preferite? Voglio mantenere i miei capelli ricci, riccissimi naturali perciò di proposito sono state evitate pre-pieghe...
1483 giorni faCiao a tutte 🥰 volevo chiedere un parere sulle bomboniere. Stavo valutando delle zuccheriere a forma di moka con fantasia a tema del matrimonio. Posto una foto di zuccheriere simili. Ditemi cosa ne pensate 😊
Ho partecipato al post di Manuela
1485 giorni fa
1485 giorni faCiao a tutt*! Oggi ho finalmente finito le wedding bags degli ospiti… dentro ci ho messo una coccarda per la macchina, un ventaglio (anche se credo che nemmeno useranno visto le previsioni meteo di quel giorno.. ) , tre mentine, un pacchetto di...
Fotografi garanzie ANFM