Trieste, Trieste · Da Gennaio 2022
- Sposa Precisa
- 1.016 Punti
Felicemente sposati 🎉
18 Giugno 2022
Eccoci ragazze! Per chi non le aspetta per Agosto ☀️☀️☀️☀️☀️☀️☀️☀️☀️☀️☀️☀️☀️☀️☀️☀️
Ciao ragazze, mi presento sono Giulia ho un bellissimo bimbo di 2 anni e sono al mio terzo tentativo di ricerca, speriamo che questo mese ci porti tanta fortuna ❤️❤️❤️❤️
Fatemi vedere la vostra foto preferita del matrimonio. Ecco la mia
Ciao a tutte! Sono arrivate le foto ufficiali e volevo condividere un paio di scatti con voi ☺️ Auguro a tutte le future spose di passare un giorno indimenticabile, pieno di amore e di felicità...
Ciao Sposine🤍 qualche settimana fa ho scelto mio abito, ma per le scarpe non ci ho ancora pensato, perché sono molto indecisa se prenderle aperte o chiuse! 🙈🙈 a me piace molto aperta da un lato perché...
Ragazze ieri dovevamo sposarci... Dopo 9 anni mi ha lasciato due ore prima con un messaggio..sono distrutta...stava covando da tempo e l'ho scoperto.. è stato il giorno più brutto della mia vita
Ciao ragazze, spose belle, postiamo tutte una foto del nostro abito ❤️
Ciao a tutte, sono in cerca di una canzone per il ballo con il mio papà, ci sono due canzoni che mi piacciono, i migliori anni della nostra vita di Renato zero, a lui piace tanto, ed il senso di ogni...
Oddio oddio oddio siamo a -15 Ho la testa presa dagli ultimi preparativi e ilCuore che scoppia di gioia! Ho bisogno del vostro aiuto per musica del taglio torta, suggerimenti? Vi metto le nostre...
Buongiorno🤍 mi sposerò a luglio 2023 e sogno il mio abito bianco, stile principesco e tutto glitterato, voi invece? Qual’è l’abito dei vostri sogni? ❤️ Non ho ancora le idee chiare sul modello perchè...
Ciao a tutti, la scorsa settimana avevo messo la foto della mia prima prova capelli fatta a Giugno di cui però non ero molto convinta. La verità è che quel giorno non ero in vena, era un momento un pò...
Perché hai scelto ""?
Ciao a tutti, a inizio giugno ho fatto la prima prova acconciatura che lì per lì sembrava mi piacesse, poi in questi mesi riguardando le foto non mi convinceva, così ieri ho pubblicato il sondaggio...
Salve a tutte, ho chiesto il preventivo per delle pettinature e la risposta é stata sempre intorno ai 400 euro. Trovo che il prezzo sia eccessivo anche perché ho l'outcut da un lato, quindi ci sarebbe...
Con un po’ di ritardo ma volevo condividere con voi alcuni scatti del nostro grande giorno! È stato il giorno più bello della nostra vita! Emozioni indescrivibili 🤩❤️
Sono sveglia dalle dueeee Ho lo stomaco sottosopra Aiutatemi😂😂😂😂♥️♥️♥️
Buonasera, devo ammettere che ultimamente controllo spesso il conto alla rovescia e oggi, finalmente, siamo a - 50 giorni I giorni passano velocemente, quando mi sono iscritta manca un anno esatto e...
Perché hai scelto ""?
Siamo a 399 ♥️😍 a voi quanto manca
Ciao a tutte sono qui a chiedervi un consiglio mi sposerò l'8 luglio 2022 è proprio la scorsa settimana ho fatto la prova trucco e non mi sono piaciuta per niente il trucco mi invecchiava...
Ciao a tutte, finalmente sono arrivate le décolleté dall'Inghilterra. Le ho indossate appena rientrata da lavoro, con i piedi già provati 😅 ma sono comode grazie ai cuscini interni che abbracciano il...
Buongiorno a tutte! Che voi sappiate, esiste qualche app che aiuti nella disposizione dei tavoli senza dover per forza fare tutto a mano?😂 Grazie a tutte ❤️
1 Prova + piega giorno prima + acconciatura e trasferta giorno del matrimonio a 350€ secondo voi è giusto come prezzo? Chiedo così … perché non ho ancora deciso niente di acconciatura o estetista e...
Perché hai scelto ""?
Ciao ragazze, finalmente oggi è stato il nostro giorno speciale. È proprio vero che vola in fretta senza nemmeno accorgemene era arrivato il momento di tornare a casa. È stata una giornata...
Ciao a tutte! Non so se vi ricordate il post che avevo fatto qualche tempo fa sul fatto di avere problemi con l’acconciatura..sul momento ero entusiasta ma poi riguardando le foto non mi piaceva più....
Perché hai scelto ""?
Ecco le foto della prova trucco. Che ne pensate? 🥰 sono molto soddisfatta del fondotinta molto leggero che non copre le lentiggini
Buonasera a tutte, Parliamo un po’ , dove andate per il vostro viaggio di nozze? Quanti giorni?
Fotografi garanzie ANFM