Trieste, Trieste · Da Gennaio 2022
- Sposa Precisa
- 1.016 Punti
Felicemente sposati 🎉
18 Giugno 2022
Bacheca
Ho partecipato al post di Melissa
1074 giorni fa
Ho partecipato al post di Giulia
1096 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1181 giorni faCiao a tutte 🥰 ho scoperto di aspettare una femminuccia e con mio marito stavamo iniziando a vedere qualche nome. Abbiamo già un bambino, il nostro amore che si chiama Edoardo ❤️ se vi va partecipate al sondaggio, potete anche consigliarmi altri nomi...
1214 giorni faCiao a tutte 😊 quale tra questi due nomi per maschietto preferite?
Ho partecipato al post di Eleonora
1244 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Eleonora
1244 giorni fa
1271 giorni fa
1271 giorni faCiao spos*! Voi condividereste il vostro matrimonio con un'altra coppia, ovvero: fareste un matrimonio di coppia? L'ho visto in un film e volevo sapere cosa ne pensate! **
1337 giorni faBuonasera sposine ho un dilemma....ho le scarpe grigio argento e mi è venuta in mente l'ipotesi di abbinarci un collant grigio chiaro velatissimo ma non so se starebbe bene o mettere un collant colore naturale ...di questi ne ho provati di tre...
1343 giorni faIo sono più per nude con brillantini al momento, vedremo🥰
Ho partecipato al post di Martina
1348 giorni fa
1356 giorni faCiao a tutte, eccomi di nuovo dubbiosa sulle scarpe 😅 avevo comprato su Etsy delle scarpe fatte a mano, ma per quello che le ho pagate non mi fanno impazzire e non mi sembrano neanche comodissime. Inizialmente volevo tenere quelle e poi prenderne un...
1356 giorni faCiao a tutti. Ho iniziato a vedere dei preventivi per fotografi e volevo capire Voi quanti avete speso. Grazie mille 😀
1363 giorni faMatrimonio romantico con queste tonalità di colore
1369 giorni faAvevo chiesto un po’ in giro il costo di una partecipazione carta amalfi con stampa, nastro chiffon e timbro personalizzato in ceralacca e non mi hanno chiesto meno di 6-8€ a pezzo, considerando che dovevo farne almeno 55 venivano totale sui 300-450,...
1371 giorni faBuongiorno sposine, ho bisogno del vostro aiuto!! Sono siciliana e mi sposo in estate, al 99% il ricevimento sarà all'esterno a bordo piscina. Siamo proprio indecisi se scegliere band o dj come intrattenimento musicale. Un consiglio? Considerate che...
Fotografi garanzie ANFM