Trieste, Trieste · Da Gennaio 2022
- Sposa Precisa
- 1.016 Punti
Felicemente sposati 🎉
18 Giugno 2022
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Eleonora
1245 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Martina
1377 giorni fa
Ciao a tutte! Sono arrivate le foto ufficiali e volevo condividere un paio di scatti con voi ☺️ Auguro a tutte le future spose di passare un giorno indimenticabile, pieno di amore e di felicità ☺️❤️❤️❤️
Ho caricato una foto nel post di Federica
1407 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Nicole
1437 giorni fa
Buongiorno🤍 mi sposerò a luglio 2023 e sogno il mio abito bianco, stile principesco e tutto glitterato, voi invece? Qual’è l’abito dei vostri sogni? ❤️ Non ho ancora le idee chiare sul modello perchè le prove le inizio ad ottobre🌈
Ho caricato una foto nel post di Valentina
1454 giorni fa
Ciao a tutti, a inizio giugno ho fatto la prima prova acconciatura che lì per lì sembrava mi piacesse, poi in questi mesi riguardando le foto non mi convinceva, così ieri ho pubblicato il sondaggio qui per vedere i vostri pareri e c'è stata una...
1476 giorni fa
Con un po’ di ritardo ma volevo condividere con voi alcuni scatti del nostro grande giorno! È stato il giorno più bello della nostra vita! Emozioni indescrivibili 🤩❤️
1565 giorni fa
Ciao a tutte! Non so se vi ricordate il post che avevo fatto qualche tempo fa sul fatto di avere problemi con l’acconciatura..sul momento ero entusiasta ma poi riguardando le foto non mi piaceva più. Ho letto i vostri consigli e ho provato a cambiare...
1575 giorni fa
Buongiorno a tutte! ☀️ Volevo chiedervi se avevate piacere di condividere con me le foto delle vostre acconciature..io ho fatto una prova ma non sono totalmente convinta 😕
Ho caricato una foto nel post di Ilaria
1579 giorni fa
1614 giorni fa
Sappiamo tutte quanto sia ardua trovare le scarpe giuste! Finalmente le ho trovateeee! Volevo condividere con voi questa gioia 🤩
Fotografi garanzie ANFM