Trieste, Trieste · Da Gennaio 2022
- Sposa Precisa
- 1.016 Punti
Felicemente sposati 🎉
18 Giugno 2022
Bacheca
Ho creato un post
1379 giorni faCiao a tutte! Sono arrivate le foto ufficiali e volevo condividere un paio di scatti con voi ☺️ Auguro a tutte le future spose di passare un giorno indimenticabile, pieno di amore e di felicità ☺️❤️❤️❤️
Ho creato un post
1476 giorni faCon un po’ di ritardo ma volevo condividere con voi alcuni scatti del nostro grande giorno! È stato il giorno più bello della nostra vita! Emozioni indescrivibili 🤩❤️
Ho creato un post
1548 giorni faBuongiorno a tutte! Che voi sappiate, esiste qualche app che aiuti nella disposizione dei tavoli senza dover per forza fare tutto a mano?😂 Grazie a tutte ❤️
Ho creato un sondaggio
1565 giorni faCiao a tutte! Non so se vi ricordate il post che avevo fatto qualche tempo fa sul fatto di avere problemi con l’acconciatura..sul momento ero entusiasta ma poi riguardando le foto non mi piaceva più. Ho letto i vostri consigli e ho provato a cambiare...
Ho creato un post
1575 giorni faBuongiorno a tutte! ☀️ Volevo chiedervi se avevate piacere di condividere con me le foto delle vostre acconciature..io ho fatto una prova ma non sono totalmente convinta 😕
Ho creato un post
1590 giorni faCiao a tutte! Siamo alla ricerca di un porta fedi che non sia il classico cuscino.. voi cosa avete scelto? Aspetto le vostre foto☺️
Ho creato un post
1614 giorni faSappiamo tutte quanto sia ardua trovare le scarpe giuste! Finalmente le ho trovateeee! Volevo condividere con voi questa gioia 🤩
Ho creato un post
1621 giorni faBuongiorno a tutte! Consigli su dove cercare le scarpe nei pressi di Trieste? Grazie mille a tutte 🙏🏻
Ho creato un sondaggio
1635 giorni faCiao a tutte! Mi sposo in Giugno 2022, ho trovato il mio abito a settembre 2021. Tra 10 giorni ho la prima prova ed inizio ad avere mille paranoie “e se non mi piace più? Potevo fare di meglio?” Quante nelle mi stessa situazione?
Fotografi garanzie ANFM