Che belle Mi piace il tattooo nel anulare molto bello
Sposa VIP
Settembre 2023
Palermo
Marianna ·
Segnala
Nascondi contenuto
Visualizza messaggio citato
Si infatti ero confusa x questo perchè ho detto sarà la foto o no? 😆 Cmq visto che son dritte,sono bellissime❤,e - 1 al tuo grande giorno ❤
Ti posso confermare che sono super dritte, purtroppo la foto me la sono fatta da sola e la mia mano non era messa in posizione ottimale. Ma grazie mille lo stesso ♥️
È esattamente questo il motivo!!! Ad esempio quando le faccio a me stessa piego la mano e la rivolgo verso di me così da avere una vista frontale.. altrimenti ti assicuro che se facessi diversamente avrei le unghie storte 😂 con il quadrato vale ancora di più questo discorso 😁 tu prova a vedere la differenza con la mano distesa e con la mano piegata e rivolta verso di te 😏 mi piace sempre dare spiegazioni e svelare i piccoli trucchi del mestiere 🥰🥰
Sono rimasta perplessa anche io! 🤯 perché credo ci sia differenza dall’esporre il proprio parere ed emettere sentenze! Sarà una sposa meravigliosa 🥲😍
Sposa VIP
Settembre 2023
Palermo
Marianna ·
Segnala
Nascondi contenuto
Ah eccoooo la mia estetista infatti le guarda sempre frontalmente a parte che le faccio quadrate xk mi stanno meglio con le dita lunghe che ho ho proprio bisogno di una fine 🤣
Le unghie ahimè andrebbero viste frontalmente, in quanto durante la limatura l‘onicotecnica segue l’unghia e non il dito. Di conseguenza cambiando la prospettiva potrebbero risultare storte! 😊
Sposa VIP
Settembre 2023
Palermo
Marianna ·
Segnala
Nascondi contenuto
A me le unghia sembrano storte ma forse hai ragione tu sarà la foto 🤔 Cmq vada come vada AUGURI SPOSAAAA ♡♡♡ fai post dopo che ti sposi con una bella foto di voi due dopo il rito ♡♡♡♡
Anche a me piacciono!!! È vero che hai chiesto cosa ne pensavamo, ma a volte leggere alcuni commenti mi lascia un po’ perplessa 😅 va bene essere sincere ma un po’ di tatto non guasta, anche perché ti sposi tra due giorni💝 vedrai che sarà una bellissima giornata! Aspettiamo le foto 🤩
Al contrario credo che con il quadrato avrebbe ottenuto l’effetto a cui ti riferisci.. credo che la foto, fatta da sola, non renda giustizia al lavoro!! Per esperienza (sono diplomata e faccio questo lavoro dal 2011) ti dico che la mandorla, contrariamente a quanto si possa pensare, è molto più indicata per slanciare la mano 😊😊😊
Al contrario di quanto ti hanno detto la mandorla slancia la mano e rende le dita più affusolate, rispetto alla forma quadrata che invece pone un limite al dito e alla mano stessa, rendendo molto più grossolano e meno aggraziato l’effetto finale. Quindi stai tranquilla perché ti stanno molto bene! Probabilmente la foto non rende giustizia al lavoro perché fatta da sola, ma stai serena e goditi il tuo giorno con le tue belle mani curate 🥰