Reggio di Calabria, Reggio Calabria · Da Gennaio 2022
- Sposa Precisa
- 1.138 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Agosto 2023
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1032 giorni faCiao ragazze! Noi siamo indecisi se partire subito dopo le nozze o attendere un paio di mesi. Il mio fm preferirebbe la prima opzione ,io sarei orientata per la seconda 🤣
1032 giorni faCiao sposine, l’altro anno mi ritrovavo a fare sondaggi sul mio matrimonio (che nostalgia 🥹) e invece quest’anno mi dispero da invitata 😹 ho trovato due abiti bellissimi per un matrimonio, ma non so proprio quale dei due ordinare. Sono entrambi di...
1033 giorni faCiao a tutti . Ho preparato dei ventagli che dovranno rimanere aperti ( perché gli ho applicato un fiocchetto ) poi ci saranno le bolle di sapone e in più avevi pensato di stampare un piccolo programma della giornata . Secondo voi è’ meglio...
1033 giorni faCiao Sposine di giugno 2024, come va con i preparativi ??
1034 giorni faSono confusaaaa
1034 giorni faCiao spose, cercando un po’ in internet varie idee per organizzare al meglio il matrimonio, sono incappata in alcuni siti per bomboniere, partecipazioni, tableau mariage, dettagli …tutto “fai da te”. A costo nettamente inferiore, rispetto a quanto...
1036 giorni faSono moltoo indecisaa non so quale scegliere mi piacciono tutte
1036 giorni faBuongiorno spos* Stavo cercando di tagliare le due canzoni che vorremmo fare come ballo sposi in modo che gli invitati non si stufino troppo a vederci ballare (anche perché ho anche il ballo col papà dopo..). Secondo voi quando dovrebbe durare il...
1036 giorni faCiao sposine !! Voi siete social o no ? Io negli ultimi anni, diciamo che ho iniziato a stancarmi di questi social. Vedo molti che pubblicano foto, anche con altre persone, senza chiedere il consenso. O ad esempio "ti spiano" per poi farti battute...
1037 giorni faciao a tutt*, oggi ho fatto il giro scarpe che doveva essere decisivo e invece sono più confusa di prima! premettendo che: soffro sempre molto con i piedi e anche le scarpe basse mi fanno sempre male, i tacchi a spillo non li so portare e quindi mi...
1037 giorni faIn assenza di disponibilità del sabato, giorno prescelto, scegliereste il venerdi?
1037 giorni faBuongiorno ragazze 😘 Come da titolo, ho un dubbio: Il 16 settembre mi sposo, e l’unica mia certezza è che non voglio che mio padre mi accompagni tradizionalmente all’altare (che poi sposandomi civilmente non sarà un altare, ma insomma, il concetto è...
1037 giorni faBuongiorno sposine…sto facendo i fiori di carta per il mio bouquet…quante se ne mettono? Più o meno verranno della grandezza di una rosa comune…
1038 giorni faCiao sposa👰 hai già scelto la musica che ti accompagnerà nel tuo ingresso alla cerimonia? Scrivila nei commenti👇
1038 giorni faCiao Ragazze, sono in cerca di consigli... a settembre farò con il mio futuro marito le foto pre wedding è sono indecisa su due abiti, qual'è tra i due si addice di più?? Faremo delle foto a settembre in spiaggia sicuramente qualche foto in acqua🥰...
1038 giorni faCiao a tutt*, ci sposeremo il 10 maggio 2024 in una meravigliosa location immersa nel verde in provincia di Reggio Emilia e ho cominciato a contattare qualche fiorista per farmi un'idea del costo. La mia idea di partenza per il progetto è abbastanza...
Fotografi garanzie ANFM