Reggio di Calabria, Reggio Calabria · Da Gennaio 2022
- Sposa Precisa
- 1.138 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Agosto 2023
18Ciao a tutte, mi sposo nel 2025 e già solo in ansia da ora! Non so come organizzare il tema matrimonio, o meglio dire non so nemmeno cosa sia! Tutti mi parlano di tema, ma cos'è? Oddio, sono nel...
Ciao a tutti scusate per l'assenza ma purtroppo la mia malattia è peggiorata quindi devo andare tutti i giorni in ospedale🙄 detto questo parliamo di cose più allegre, volevo condividere con voi alcunj...
Buona domenica a tutt* Finalmente ho trovato le scarpe!!! Stamattina viste private piaciute prese!! Era l’ultima cosa che mi mancava .. mi dite cosa ne pensate ? Io sono a -61 oggi e sto realizzando...
Buongiorno spose un info quanti mesi prima del matrimonio siete andate a vedere per l abito?
1. FEDI CLASSICHE: in oro giallo, bombate 2. FEDI BICOLORE CON BRILLANTINO: oro giallo/bianco - oro bianco/rosa - oro giallo/rosa 3. FEDE SARDA: più piatta, ma con motivi tridimensionali Voi quale...
Ciao sposine! Domandina curiosa che ci fa sognare un po’! 😹 se dovessimo avere un budget illimitato da sogno, su cosa non badereste a spese? Io sicuramente location e cibo (ma anche vestito 😻)! Vi...
Ciao Spos* Ultimamente sono molto bersagliata perchè in poco tempo sono riuscita quasi a completare i preparativi. Mi sono confrontata con altre spose e con persone conoscenti...e tutti mi hanno fatto...
Ciao Sono alla ricerca di alternative green al lancio del riso. Siccome ci sposeremo in un borgo molto particolare (vedi foto) non vorremmo mai deturpare l'ambiente di un posto così magico. Leggevo...
Eccoci con un altro modello di scarpe 2023, questa volta firmato Rosa Clará! Cosa ne pensi? Ti piacciono e le indosseresti alle tue nozze? Vota e commenta! *** Vai al post successivo 👉 Ninalilou: 💚 o...
Perché hai scelto ""?
Ragazze finalmente oggi ho fatto la prima prova trucco, sono molto soddisfatta del lavare della mia MUA ma sono indecisa sull’intensificare un po’ lo sguardo, datemi un vostro parere, vi piace ?...
Perché hai scelto ""?
Ciao spos*che ne pensate del bouquet a cascata???
Ciao sposine/I del mio cuore ❤️ finalmente dopo quasi 3 mesi di ricovero sono tornata a casa!!! Molto debilitata e sempre sotto controllo... volevo ringraziare tutta la community non mi avete mai...
Ciao a tutte ragazze, finalmente trovo il tempo per scrivere due righe riguardo il matrimonio in generale, prendendo in considerazione la mia esperienza personale. Io e mio marito ci siamo sposati il...
Leggo che ancora tante sposine non hanno ben chiaro che cosa sia...provo a spiegarvelo, vediamo un po! Viene chiamata da tanti PROMESSA, poichè si promette di sposarsi entro 180 giorni, ma il nome...
Piccolo post polemico: sono stufa delle battute sul caldo, su quanto chi si sposa in agosto sia incosciente, sulla fatica di andare ad un matrimonio estivo. Se vi pesa, non venite! Però tenetevi per...
Ciao Sposin*! Chi vi sta aiutando di più nei preparativi?
Perché hai scelto ""?
Scegliere il luogo dove vi prometterete amore eterno non è semplice, soprattutto per chi viene da città diverse! E tu, cosa hai scelto con la tua dolce metà?💎 Commenta con la città dove ti sposerai ❣️...
Salve sposine una domanda voi metterete le calze sotto l’abito? Ma soprattutto che colore? Color carne o bianco latte?
Fotografi garanzie ANFM