La calza è più elegante secondo me e a toglierla si è sempre in tempo eventualmente. Io mi sposeró a fine aprile e indosseró le autoreggenti color carne, le più leggere che ci sono. La scarpa è chiusa quindi il problema della punta non si pone…
Mi sono sposata all'inizio di settembre nel profondo nord Italia, al mattino faceva fresco, ma niente calze, per fortuna, al pomeriggio sudavano tantissimo le gambe. Ah, avevo dei sandali aperti.
Ciao! Io mi sposerò ad agosto, piena estate! In atelier mi hanno consigliato dei collant velati ma onestamente penso di farne proprio a meno!
Sposa VIP
Settembre 2022
Cosenza
Alessia ·
Segnala
Nascondi contenuto
Io avevo comprato le auto reggenti color carne con la punta invisibile ( praticamente a mo di infradito ) pensato che essendo di sera a settembre avrei avuto freddo per come sono fatta , ma poi c era una temperatura più calda di agosto e quindi niente calze 🤣
Io non volevo metterle, perchè faremo tutto all'interno, poi con l'abito lungo, nessuno mi vede, ma mia nonna mi ha detto che non esiste proprio una sposa senza calze 😂 Quindi mi sa che mi toccherà
Io penso di indossarle perché ho le cosciotte di pollo e sposandomi i primi di giugno significherebbe avere le cosce perennemente attaccate, sudate e che rischiano di bruciare.. perciò una sottile si penso proprio di metterla
Ciao Mariangela! Il mese del mio matrimonio è giugno e con molta probabilità non indosserò le calze. In ogni caso secondo me il colore carne è quello più indicato 😉
Ciao, io mi sposerò a Giugno e non ho dubbi che non metterò le calze... Se tu le volessi mettere però te le consiglierei color carne e più fini possibile 😊
Io mi sposo a Giugno e non metterò le calze, sia perché ho lo spacco sia perché non le indosso neanche in inverno figuriamoci a primavera ... credo che mi scioglierei