Roma, Roma · Da Febbraio 2022
- Sposa Curiosa
- 144 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Ottobre 2023
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1215 giorni faImprevisto number 5️⃣ Si verifica un corto circuito durante il primo ballo! Come reagisci? Dimmelo con un voto e un commento. *** Passa al post succesivo 👉6️⃣ La tua reazione quando...
1215 giorni faCommunity! Scartiamo la casella 21 del calendario dell'Avvento e diteci, quale di questi fiori preferireste ricevere o regalare a qualcuno durante queste feste? 🌼🎁 📸 A - Andrea Mutti Photography 📸 B - Leuci Fotografia 📸 C - Sabrina Pezzoli *** Vai al...
1215 giorni faCiao sposine ❤️ In quale stagione vi sposerete? *** Vai al post successivo 👉 Stile/tema del grande giorno
1252 giorni faVorremmo sposarci a fine luglio, dovrei partire da zero e non ho idea di come iniziare ad organizzare il tutto...ce la farò?? *** Vota, commenta e passa al seguente post---> Matrimonio a Tema: Quale Scegli? ✨
1318 giorni faAncora mancano 312 giorni, ma non ho resisitito ad acquistarlo avendolo trovato in offerta e sapendo che avrei voluto proprio qualcosa del genere. Ho fatto una prova con dei miei anelli e sotto dove ci sono i cuori andranno le foglie di ulivo che è...
1318 giorni faVisto che poi si buttano si perdono e oggi si fa tutto con il cellulare, stiamo pensando di fare le partecipazioni in formato digitale
1318 giorni faCiao a tutte 🙂 Ci sposeremo il 3/06 di giorno, taglio torta previsto ore 19. Ci piaceva tanto l’idea delle scintille luminose, abbiamo scartato l’idea visto che ci sarà ancora il sole ( sperando nel bel tempo) Ci viene però consigliato da chi si...
1318 giorni faSalve ragazze/i sono indecisa sui colori. Vorrei un celeste, azzurro e blu ma non so definire le tonalità. Quale vi piace di più? Il matrimonio sarà all’americana in spiaggia (Villa Vazia a Bacoli). Il tema sarà “tema mare”.
1318 giorni faBuonasera brides ❣️🤩 ho trovato un articolo molto carino con diverse idee originali per chiedere alle persone care che se vorranno farci da testimone per il giorno più importante della nostra vita ❤️ 1️⃣ Biglietto con messaggio segreto: Partiamo...
1318 giorni faCiao a tutti, manca pochissimo e ho credo e spero un'ultima cosa da risolvere. Ho un dubbio sulla questione cake topper: gli omini che ho trovato in giro non mi piacciono, le spose o sono bionde o sono castane chiare e non c'entrano niente con me.....
1318 giorni faCiao a tutte, sto valutando la grafica per il matrimonio, sono indecisa se fare un menù a persona oppure uno/due a tavolo. Voi che pensate?
1318 giorni faVi racconto in breve, genitori separati in un modo poco civile io.. il mio futuro marito purtroppo non li ha più. Con mio padre il rapporto c'è, ma un po difficoltoso e con una delle mie sorelle non parla da anni. Mia mamma ha uncompagno e mio padre...
1318 giorni faCiao ragazze non so come organizzarmi per il bouquet. Il mio compagno lo porta a casa mia? Oppure me lo consegna mia suocera? Io vorrei che mi vedesse direttamente in chiesa
1318 giorni fa
1318 giorni faCiao! ❤️ Oggi parliamo di scarpe da sposa e, in particolare, di scarpe rosa cipria! Il rosa cipria è un colore delicato ed elegante, formato dalla mescolanza di bianco, rosso e beige. Ecco qui tre esempi diversi di scarpe rosa cipria: 1️⃣ Scarpe con...
1318 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM