'Caserta', Caserta · Da Febbraio 2022
- Sposa Precisa
- 799 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Luglio 2023
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1119 giorni faCiao a tutte... Ci sposeremo l anno prossimo e il nostro sarà un matrimonio per lo più eco sostenibile... Per questo stavamo valutando anche la possibilità di inviare le partecipazioni on line... Voi cosa ne pensate? Vi Potrebbero piacere? Grazie...
1120 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1120 giorni faA A A cercasi consigli sulla manicure, ne ho provate diverse ma sono ancora indecisa. Si accettano consigli 🤩
1122 giorni faCerchi un'idea originale per il portafedi? Che ne dici di questo? Vota la tua reazione e scrivi nei commenti se ti piace l'idea
1123 giorni faMi dite come è stata la proposta di matrimonio?
Ho partecipato al sondaggio di Lucia
1123 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1123 giorni faBuonasera sposine.. io mi sposo il 17 maggio.. e sono molto indecisa sulle scarpe.. meglio aperte o chiuse? Sono in una confusione totale.. ho bisogno del vostro aiuto!!!!!
Ho partecipato al post di Carmen
1124 giorni faHo partecipato al post di Angela
1124 giorni faHo partecipato al post di Alessandra
1124 giorni faHo partecipato al post di Carmen
1124 giorni faHo partecipato al post di Carmen
1124 giorni faHo caricato una foto nel post di Carmen
1124 giorni fa
Ciao ragazze finalmente ho trovato le scarpe per il matrimonio le ho prese da Globo, ve lo straconsiglio come negozio! Io appena le ho viste me ne sono innamorata😍😍😍
Ho partecipato al sondaggio di Elena
1125 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1125 giorni faCiao spose, quanto avete speso per le scarpe che indosserete il giorno delle nozze?
Ho creato un post
1125 giorni faRagazze ancora non ci credo!! La terza cifra è andata!! Quando mi sono iscritta mancavo più di 500 giorni ora il tempo sembra essere volato..chi come me si sposa l’8 Luglio? 😍😍😍
Fotografi garanzie ANFM